Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Si ferma anche Baselworld

L'evento era in programma dal 30 aprile al 5 maggio. È stato rinviato al fine gennaio 2021
Keystone - foto d'archivio
Si ferma anche Baselworld
L'evento era in programma dal 30 aprile al 5 maggio. È stato rinviato al fine gennaio 2021
BASILEA - Baselworld, la più grande fiera al mondo del settore orologiero, non si terrà. MCH, il gruppo che organizza l'evento, ha annunciato oggi che l'edizione 2020, in programma fra il 30 aprile e il 5 maggio, verrà rinviata. ...

BASILEA - Baselworld, la più grande fiera al mondo del settore orologiero, non si terrà. MCH, il gruppo che organizza l'evento, ha annunciato oggi che l'edizione 2020, in programma fra il 30 aprile e il 5 maggio, verrà rinviata.

Con un comunicato stampa gli organizzatori fanno sapere che l'evento si terrà dal 28 gennaio al 2 febbraio 2021. Non si tratta di poche settimane quindi, ma di ben nove mesi. «Baselworld non ha avuto altra scelta se non quella di prendere una decisione, considerato che i preparativi sarebbero iniziati la prossima settimana».

Il responsabile Michel Loris-Melikoff si dice «dispiaciuto», ma spiega che «è stata trovata una soluzione che consente all'industria e ai clienti di evitare di perdere un intero anno e allo stesso tempo dà loro la possibilità di prepararsi in vista del nuovo anno, un periodo favorevole per la presentazione di prodotti e nuove tendente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE