Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Non è stato difficile portarlo alla Ferrari»

Frederic Vasseur si è espresso in merito a Lewis Hamilton, che nel 2025 guiderà una Rossa: «Non viene di certo da noi in vacanza...».
Imago, archivio
«Non è stato difficile portarlo alla Ferrari»
Frederic Vasseur si è espresso in merito a Lewis Hamilton, che nel 2025 guiderà una Rossa: «Non viene di certo da noi in vacanza...».
Il team principal ha continuato: «Siamo al punto giusto in termini di performance, sono sicuro che faremo un ottimo lavoro».
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - È già noto da diverso tempo che nel 2025 il compagno di squadra di Charles Leclerc alla Ferrari sarà il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. Il trasferimento del britannico a Maranello è indubbiamente stato uno ...

MARANELLO - È già noto da diverso tempo che nel 2025 il compagno di squadra di Charles Leclerc alla Ferrari sarà il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton.

Il trasferimento del britannico a Maranello è indubbiamente stato uno dei colpi di mercato più prestigiosi della storia di questo sport. A questo proposito si è espresso il team principal della Rossa Frederic Vasseur, che in passato ha avuto modo di lavorare proprio con il 39enne nelle categorie minori. «Stranamente non è stato difficile portarlo da noi», sono state le parole del dirigente, riportate dai media italiani. «Nel 2004 abbiamo lavorato insieme e ha sempre avuto in testa l'idea di approdare un giorno alla Ferrari. Ne parlavamo da tanto tempo, ma l'aspetto più importante è la prestazione e lui viene da noi proprio per questo. Ho la sensazione che possiamo avere la macchina ideale con le giuste performance e questo è l’obiettivo finale. Non viene di certo qui in vacanza e sono dell'idea che siamo al punto giusto in termini di performance. Quest’anno abbiamo fatto un passo in avanti, mettendo tutti gli sforzi nel nostro prossimo progetto e sono certo che faremo un ottimo lavoro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE