Cerca e trova immobili
La compagna di Valentino Rossi: «Siamo complici in tutto»

TAVULLIALa compagna di Valentino Rossi: «Siamo complici in tutto»

31.10.22 - 14:15
Francesca Sofia: «Ora corre in auto ma ha comunque tanti tifosi, che lo seguirebbero anche se giocasse a biglie».
Imago, archivio
La compagna di Valentino Rossi: «Siamo complici in tutto»
Francesca Sofia: «Ora corre in auto ma ha comunque tanti tifosi, che lo seguirebbero anche se giocasse a biglie».
Nella sua carriera il Dottore ha conquistato nove titoli mondiali, uno in 125cc, uno in 250cc, uno in 500cc e sei in MotoGP.
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Francesca Sofia Novello ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti la sua nuova vita.

La compagna di Valentino Rossi - il campione che ha conquistato nove titoli nel motomondiale (uno in 125cc, uno in 250cc, uno in 500cc e sei in MotoGP) - ha ammesso di essere molto più serena da quando il Dottore ha appeso il casco al chiodo. «Per lui è un mondo totalmente nuovo e anche comunicare su Instagram era una cosa che non concepiva tanto, ma ci sosteniamo a vicenda», sono state le sue parole riportate da "golssip.it". «Ora ha meno gare, è più presente e io sono molto più serena. Abbiamo una figlia e vederlo correre in moto a 300 chilometri all’ora non mi farebbe stare bene. Ho sempre avuto un po’ d’ansia, ma non gliel’ho mai fatto pesare, perché stiamo parlando di Valentino: lui è un campione e questo è il suo mondo».

L'attenzione dei media resta comunque alta malgrado il 43enne abbia smesso con le gare in moto. «Adesso Valentino corre in auto e quindi l’adrenalina non gli manca mai. E anche dal punto di vista dell’attenzione dei media non è cambiato niente. Nonostante sia un campionato meno seguito la gente lo sostiene e lo farebbe anche se giocasse a biglie...».

Come sono i ritmi rispetto a prima? «Le mie scelte sono mirate, perché non voglio trascurare né mia figlia né il mio fidanzato. Crescere Giulietta mi occupa, ma nello stesso tempo voglio essere una mamma in carriera. Il matrimonio? Valentino è il mio compagno di vita, il mio complice in tutto, vediamo dove ci porterà la vita. Non avevamo programmato di diventare genitori così in fretta, ma ora siamo felicissimi. Non sapevo che diventare mamma fosse un dono così meraviglioso: è come nascere una seconda volta. Giulietta ha dato un senso a tutto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE