Kamber: "Con Larry è andata così così"

L'ex bianconero la prossima stagione ad Ambrì? "È un'opzione...Chissà"
L'ex bianconero la prossima stagione ad Ambrì? "È un'opzione...Chissà"
AMBRÌ - Oliver Kamber continuerà il suo soggiorno in Ticino? Da più parti si vocifera che l'ex centro del Lugano l'anno prossimo giocherà ad Ambrì. Conferme ufficiali in tal senso non ne sono ancora arrivate e allora abbiamo deciso di girare la questione al diretto interessato che ci ha confermato che per il momento non c'è ancora nulla. Con Kamber abbiamo discusso anche brevemente dei suoi tre anni e mezzo trascorsi in riva al Ceresio.
Oliver Kamber, hai deciso per quale squadra giocherai l’anno prossimo?
“No, non ho ancora deciso”.
Quante possibilità ci sono che tu vada ad Ambrì?
“Anche quella biancoblù è un opzione valida. Chissà…”.
Come valuti i tuoi tre anni e mezzo a Lugano?
“Sicuramente sono contento di quanto fatto a Lugano. Non sono però stati tre anni facili in quanto abbiamo cambiato diversi allenatori. Con Kenta Johansson, Mike McNamara e Barry Smith credo sia andata bene, mentre con Larry diciamo che è andata così così. Se comunque in una squadra come Lugano arrivi a fare 20 punti in una stagione non credo che sia male”.
Se il Lugano dovesse esonerare Huras potresti ripensarci?
“Il direttore sportivo mi ha già detto che il mio futuro non sarà a Lugano. Già un anno fa mi avevano fatto sapere che non rientravo più nei piani del club, ma alla fine sono riuscito a fare un’altra stagione qua. Come è logico che sia io non posso aspettare le loro decisioni e dunque il mio addio è certo”.








