Gravi ustioni per Nummelin

Il finlandese ha rischiato grosso per un guaio nella sauna
Investito da un getto di acqua bollente.
Il finlandese ha rischiato grosso per un guaio nella sauna
Investito da un getto di acqua bollente.
PORRENTRUY - Petteri Nummelin ha rischiato grosso a causa di un incidente domestico.
Come riportato dal portale Iltalehti.fi, il 52enne, ora assistente allenatore dell’Ajoie, ha subito gravi ustioni alla testa, al viso e a tutta la parte superiore del corpo perché investito da un getto di acqua bollente mentre era intento a “sistemare” un tubo piegato della sauna presente nella sua casa di Porrentruy.
A raccontare l'accaduto è stato proprio l'ex eroe bianconero, che ha specificato che l'incidente che lo ha visto coinvolto è successo a metà gennaio.
Cresciuto e maturato nella “sua” Finlandia, Nummelin è definitivamente esploso in Svizzera, prima a Davos e in seguito dal 2001, dopo un passaggio in NHL ai Columbus Blue Jackets, a Lugano, dove è rimasto quasi ininterrottamente (ha giocato due stagioni con i Minnesota Wild) fino al 2013. Appesi i pattini al chiodo dopo aver girato per Norvegia, Giappone e ancora Finlandia, Petteri si è seduto in panchina. Sempre da assistant coach ha lavorato per TPS U18 e Storhamar prima di ritrovare la National League con l’Ajoie.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!