Cerca e trova immobili
HCAP

L'Ambrì può sorridere: Bienne sconfitto 2-0, subito in gol Zwerger

Serata molto positiva per i biancoblù di Cereda, che hanno sconfitto 2-0 i Seelanders e visto il rientro dell'austriaco.
Ti-press (Samuel Golay)
L'Ambrì può sorridere: Bienne sconfitto 2-0, subito in gol Zwerger
Serata molto positiva per i biancoblù di Cereda, che hanno sconfitto 2-0 i Seelanders e visto il rientro dell'austriaco.
Tra i pali shutout di Benjamin Conz. Sabato l'ultima amichevole contro il Kloten.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - In pista alla Tissot Arena nel penultimo test prima dell'inizio della stagione, l'Ambrì di Cereda ha vissuto una serata molto molto positiva. Oltre al successo per 2-0 sul Bienne maturato grazie ad una prestazione solida sull'arco de...

BIENNE - In pista alla Tissot Arena nel penultimo test prima dell'inizio della stagione, l'Ambrì di Cereda ha vissuto una serata molto molto positiva.

Oltre al successo per 2-0 sul Bienne maturato grazie ad una prestazione solida sull'arco dei 60', la bella notizia è il rientro dopo l’infortunio di Dominic Zwerger. 

L'attaccante austriaco, che in questi mesi ha dovuto fare i conti con i postumi della commozione cerebrale subìta lo scorso mese di maggio, ha debuttato sul ghiaccio dei Seelanders trovando pure la via del gol. Aperte le marcature al 13' con Inti Pestoni - a segno in powerplay su assist di Virtanen e Heim -, i ticinesi hanno infatti chiuso i conti al 60' proprio con Zwerger (porta vuota). Tra i pali shutout di Benjamin Conz.

I leventinesi, che questa sera hanno tenuto a riposo Heed e Bürgler, torneranno in pista sabato a Bellinzona contro il Kloten.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE