Cerca e trova immobili
NHL

Zanetti, il ticinese in NHL: «Devo continuare a lavorare al massimo»

Il difensore - draftato dai Flyers - è reduce dal Camp organizzato dalla franchigia di Philadelphia.
Reuters, archivio
Zanetti, il ticinese in NHL: «Devo continuare a lavorare al massimo»
Il difensore - draftato dai Flyers - è reduce dal Camp organizzato dalla franchigia di Philadelphia.
Il 18enne - cresciuto nel settore giovanile del Lugano - giocherà però in OHL con i Peterborough Petes.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PHILADELPHIA - Il ticinese Brian Zanetti - draftato in NHL dai Flyers qualche mese fa - ha partecipato al consueto Camp d'allenamento estivo organizzato dalla formazione di Philadelphia.   Stando a una notizia apparsa su "The Philadelphia I...

PHILADELPHIA - Il ticinese Brian Zanetti - draftato in NHL dai Flyers qualche mese fa - ha partecipato al consueto Camp d'allenamento estivo organizzato dalla formazione di Philadelphia.  

Stando a una notizia apparsa su "The Philadelphia Inquirer ", ripresa da "PlaneteHockey", lo staff tecnico della squadra è soddisfatto delle prestazioni offerte dal difensore 18enne, che ricordiamo giocherà però in OHL con i Peterborough Petes.

Il ragazzo - cresciuto nel settore giovanile del Lugano - è soddisfatto dell'esperienza che sta vivendo. «Voglio imparare e assorbire il più possibile da questi giocatori incredibili, soprattutto dal difensore Ryan Ellis», sono state le sue parole riportate dalla medesima fonte. «È una grandissima emozione essere qui e incrociare campioni di NHL sul ghiaccio o in palestra. Sono consapevole di avere ancora un grande percorso davanti a me, ma è un buon inizio. Sarà necessario continuare a lavorare costantemente al massimo delle mie capacità. Grazie al campo di allenamento ho avuto la possibilità di adattarmi a giocare in questo ambiente». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE