Niente stipendi di novembre ad Ambrì?
Un tweet dell'avvocato Tuto Rossi ha nuovamente attirato l'attenzione sui conti, mai troppo floridi, del club biancoblù: “L'Ambri-Piotta vuole costruire una pista faraonica ma poi...”
AMBRÌ – Ancora problemi economici ad Ambrì? Molto probabile. Che i conti, in casa biancoblù, fatichino a tornare, non è una novità. Questa stagione pareva, tuttavia, essere meno problematica delle precedenti.
E invece, almeno all'apparenza, non è così. Un tweet che non ha bisogno di commenti, pubblicato dall'avvocato Tuto Rossi, ha infatti fatto accendere i riflettori sulle casse della società leventinese. Ed è partito un campanello d'allarme.
“L'Ambri-Piotta vuole costruire una pista faraonica ma poi non ha i soldi per pagare gli stipendi di novembre. Il trucco c'è ma non si vede?”, ha scritto il legale il quale, da noi contattato, ha preferito non approfondire l'argomento, aggiungendo solo un laconico “Non c'è niente da dire”.
Fosse vera la “protesta” di Rossi, i guai ad Ambrì sarebbero seri. Se le casse sono vuote fin d'ora, a quattro mesi dalla fine della stagione...
L'# Ambri-Piotta vuole costruire una pista faraonica ma poi non ha i soldi per pagare gli stipendi di novembre. Il trucco c'è ma non si vede?



