Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Haaland si ferma per 5-7 settimane

Confermato l'infortunio alla caviglia sinistra: «Spero che possa essere pronto per il Mondiale per Club»
Imago
Haaland si ferma per 5-7 settimane
Confermato l'infortunio alla caviglia sinistra: «Spero che possa essere pronto per il Mondiale per Club»
Pep Guardiola: «Mi dispiace per tutti quelli che in questa stagione hanno subito un infortunio».
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Brutte notizie per il Manchester City di Guardiola, già alle prese con una stagione molto complicata. I Citizens dovranno fare a meno del loro bomber Erling Haaland per 5-7 settimane.L'attaccante norvegese si è sottoposto lunedì a tes...

MANCHESTER - Brutte notizie per il Manchester City di Guardiola, già alle prese con una stagione molto complicata. I Citizens dovranno fare a meno del loro bomber Erling Haaland per 5-7 settimane.

L'attaccante norvegese si è sottoposto lunedì a test preliminari che hanno confermato l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nel match dei quarti di finale di FA Cup, poi vinto 2-1 contro il Bournemouth. Haaland aveva anche siglato il momentaneo 1-1 al 49', prima di lasciare il campo al 61' per il ferimento.

«Ci sono annate in cui queste cose capitano - ha spiegato Guardiola in conferenza stampa - Mi dispiace per tutti quelli che in questa stagione hanno subito un infortunio e lo stesso vale per Erling. I dottori mi hanno detto che starà fuori dalle cinque alle sette settimane, quindi spero che possa tornare per il finale di stagione ed essere pronto per il Mondiale per Club».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE