Il Lione vuole tenere Paulo Fonseca: «Con te oggi e sempre»

Il tecnico portoghese, ex Milan, ha ricevuto un messaggio social dal patron John Textor dopo la maxi-squalifica
«Hai fatto un errore... le tue scuse erano sincere... E la tua punizione è chiaramente troppo severa»
Il tecnico portoghese, ex Milan, ha ricevuto un messaggio social dal patron John Textor dopo la maxi-squalifica
«Hai fatto un errore... le tue scuse erano sincere... E la tua punizione è chiaramente troppo severa»
LIONE - Il Lione sta con Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, squalificato 9 mesi per il testa a testa con l’arbitro Benoît Millot durante Lione-Brest, ha ricevuto l’importante sostegno del presidente dell'OL, John Textor.
Sullo sfondo si profilava un possibile e immediato licenziamento per giusta causa, ma il patron statunitense, sui social, ha allontanato questa ipotesi.
«Tu sei l'uomo giusto per l'Olympique Lione», ha scritto Textor, facendo poi gli auguri al mister che , proprio ieri - ironia della sorte… - compiva 52 anni e ha ricevuto dalla Federazione francese questa maxi-squalifica.
«Buon compleanno Paulo! Sono con te oggi, e sempre. Hai fatto un errore... le tue scuse erano sincere... E la tua punizione è chiaramente troppo severa. Sei l'uomo giusto per l'OL e noi persevereremo. Forza, OL!».
Nel frattempo il tecnico, almeno in Ligue 1, non potrà frequentare gli spogliatoi fino al prossimo 15 settembre e non potrà entrare in campo fino al 30 novembre. Questa sera sarà invece regolarmente in panchina per la sfida di Europa League a Bucarest contro l’FCSB.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!