Cerca e trova immobili
ZAGABRIA

«Ogni volta che lo visitiamo è comunicativo»

L'ex portiere olandese resta in terapia intensiva, ma «è stabile e non è in pericolo di vita».
Imago
«Ogni volta che lo visitiamo è comunicativo»
L'ex portiere olandese resta in terapia intensiva, ma «è stabile e non è in pericolo di vita».
Annemarie Van der Sar, tramite i canali social dell'Ajax, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del marito.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZAGABRIA - Le sue condizioni restano delicate, ma dai canali social dell’Ajax arriva un aggiornamento incoraggiante sulla situazione di Edwin Van der Sar, vittima il 7 luglio di un'emorragia cerebrale mentre si trovava in vacanza in Croazia. &...

ZAGABRIA - Le sue condizioni restano delicate, ma dai canali social dell’Ajax arriva un aggiornamento incoraggiante sulla situazione di Edwin Van der Sar, vittima il 7 luglio di un'emorragia cerebrale mentre si trovava in vacanza in Croazia.

«Edwin è ancora nel reparto di terapia intensiva, ma è stabile e non è in pericolo di vita - ha spiegato Annemarie Van der Sar, moglie dell’ex portiere, tramite i canali ufficiali dei Lancieri - Ogni volta che lo visitiamo è comunicativo. Dobbiamo aspettare pazientemente per vedere come si svilupperà la sua situazione».

Colpito da malore nella giornata di venerdì, Van der Sar - le cui condizioni sono risultate da subito gravi - era stato trasportato con urgenza in elicottero in ospedale. La speranza di tutto il mondo dello sport (e non solo) è che l’ex portierone di Ajax, Juve e United possa ristabilirsi e riabbracciare i suoi cari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE