
Stade Lausanne padrone al Tourbillon
Sion, la Challenge League è vicina.
SION - Manca ancora un match e tutto può accadere, è vero; il Sion rischia in ogni caso seriamente di scendere di categoria.
Nella partita d’andata dello spareggio promozione/relegazione i vallesani sono infatti crollati in casa contro lo Stade Lausanne, puniti dalle reti siglate da Mulaj al 26’ e da Bamba al 58’. Il gol annullato a Fortune (75’) ha poi reso ancora più lunghi i musi al Tourbillon, dove sanno di essere con le spalle al muro.
Martedì si gioca il ritorno nella tana dei vodesi; per Lavanchy e soci è l’ultima chiamata. Se non completeranno l’impresa la retrocessione in Challenge League diverrà realtà.
Un posto proprio in cadetteria lo ha invece conservato il Neuchatel Xamax, che ha chiuso nel migliore dei modi una stagione orrida vincendo anche il ritorno (3-0 dopo il 3-1 dell’andata) dello spareggio contro il Rapperswil.
Magari il presidente, finalmente, non volesse fare anche da allenatore, manderebbe a casa chi fa finta di giocare e darebbe fiducia ad un allenatore, magari sconosciuto, forse avrebbe pure dei buoni risultati, non così.
…53 allenatori in 20 anni… et voilà!
Cle72! Sicuramente Sion ha perso, perché senza il tuo fenomeno Balotelli
vivi male
Certo, il cle.. tricolore deve vivere molto male
Lavanchy, i soldi 💰 prima della famiglia….
Assolutamente 💯 bene così ! Constantin …
Mi spiace per gli amici vallesani, ma darei un rene per essere a pochi metri da Constantin e figlio (che è peggio ancora) al 90’ del ritorno, al fischio finale che decreterà la retrocessione 😂😂😂
Logica conseguenza di ciò che ha fatto vedere sul campo
Sion è tutto l’anno che giocano male , senza grinta , senza voglia , senza emozioni, solo scuse continue di un presidente CC fallimentare !! Relegazione che sarà meritata !!