Cerca e trova immobili

SERIE A«È solo cinema, non so come facciano ad arrivare i risultati»

07.04.23 - 11:00
Cassano va all'attacco di Mourinho: «Vince, cambia ed è furbo, ma del calcio non gliene frega un c****».
keystone-sda.ch (RICCARDO ANTIMIANI)
«È solo cinema, non so come facciano ad arrivare i risultati»
Cassano va all'attacco di Mourinho: «Vince, cambia ed è furbo, ma del calcio non gliene frega un c****».
«Ora potrebbe anche tornare al Real Madrid, ma solo per il suo status...».
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - O lo si ama, o lo si odio. Di norma va così quando si parla di José Mourinho, personaggio mai banale e grande comunicatore, nonché mister dal palmares impressionante e unico tecnico che può vantare nella sua bacheca le tre coppe europee (Champions, Europa League e pure la "bistrattata” Conference).

Ad attaccare lo SpecialOne, attuale timoniere della Roma, ci ha pensato questa volta il "solito" Antonio Cassano, tornato a tuonare alla “Bobo TV” partendo da un paragone con Maurizio Sarri.

«Uno è un allenatore che ama il calcio e la propria professione, all’altro non gliene frega un c***o - ha commentato l’ex calciatore - Vince, cambia ed è furbo. Viene portato in alto da qualcuno, ma il calcio di uno è meraviglioso mentre quello dell’altro è zero. La gente poi va a vedere il palmares, ma noi non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, l’altro è solo cinema». 

Eppure, numeri alla mano, Mou è uno che i suoi trofei - a partire dalla Champions col Porto e lo storico Triplete con l'Inter - li ha sempre vinti. «Non so come facciano ad arrivare i risultati, non ho idea di come giochino le squadre di Mourinho. E nemmeno ora la Roma. Era un grandissimo allenatore e comunicatore, oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la San Martinese è uguale. Adesso potrebbe anche tornare al Real perché Ancelotti magari diventa ct del Brasile, ma solo per lo status che si è creato. Se il Real vuole parlare di calcio non chiama Mourinho, se la San Martinese vuole fare calcio alla carlona allora sì, lo può chiamare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Eliarb 1 anno fa su tio
Ma perché dobbiamo prendere su tio i commenti di Cassano?? Non abbiamo opinionisti nostrani?

Geremia 1 anno fa su tio
Grande Cassano

fapio 1 anno fa su tio
Mourinho è l’allenatore più sopravalutato della storia del calcio.

Thomseb 1 anno fa su tio
Fallito

Thomseb 1 anno fa su tio
Cassano….

italo luigi 1 anno fa su tio
I commenti di Cassano sono sempre da valutare e non è detto che siano tutte valide, anzi.....

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
FantAntonio.tu si che hai ragione ! Cassano,Il re del calcio, colui che ha vinto tutto!! E perciò può dire ciò che vuole, e a casa mia si dice sempre che la ragione là si dà agli asini’
NOTIZIE PIÙ LETTE