Cerca e trova immobili

SERIE A Pablo Marì il miracolato: «Vissuto un momento difficile»

28.10.22 - 18:42
Il difensore del Monza potrebbe tornare in campo fra tre mesi: «Per fortuna stiamo bene».
keystone-sda.ch (Claudio Grassi)
Pablo Marì il miracolato: «Vissuto un momento difficile»
Il difensore del Monza potrebbe tornare in campo fra tre mesi: «Per fortuna stiamo bene».
Nella folle serata di ieri ha perso la vita un dipendente del supermercato.
CALCIO: Risultati e classifiche

MONZA - Fortunatamente Pablo Marì sta bene. È stato lo stesso difensore del Monza a tranquillizzare gli appassionati di calcio dopo il terribile momento vissuto ieri, in cui è stato accoltellato alla schiena in un centro commerciale di Assago e dove ha perso la vita un dipendente dello stesso.

Come si può vedere dall'immagine in fondo al testo - pubblicata su Twitter - il 29enne è ritratto in ospedale in compagnia della moglie, con il sorriso e il pollice alzato. Il giocatore ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto, rendendo noto le sue condizioni di salute. «Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che fortunatamente stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo».

Intanto l'intervento chirurgico cui si è sottoposto è perfettamente riuscito e lo spagnolo potrebbe tornare in campo tra tre mesi.

Después del duro momento que vivimos ayer, tanto mi familia como yo queremos comunicar que afortunadamente estamos todos bien a pesar de las circunstancias, y agradecer todos los mensajes de apoyo y cariño que estamos recibiendo. pic.twitter.com/8NywRczNS8

— Pablo Mari Villar (@PabloMV5)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MissKirova 1 anno fa su tio
2 mesi? Sulla gazzetta sono 2

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
3 mesi?
NOTIZIE PIÙ LETTE