Cerca e trova immobili
SERIE A

Pablo Marì il miracolato: «Vissuto un momento difficile»

Il difensore del Monza potrebbe tornare in campo fra tre mesi: «Per fortuna stiamo bene».
keystone-sda.ch (Claudio Grassi)
Pablo Marì il miracolato: «Vissuto un momento difficile»
Il difensore del Monza potrebbe tornare in campo fra tre mesi: «Per fortuna stiamo bene».
Nella folle serata di ieri ha perso la vita un dipendente del supermercato.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONZA - Fortunatamente Pablo Marì sta bene. È stato lo stesso difensore del Monza a tranquillizzare gli appassionati di calcio dopo il terribile momento vissuto ieri, in cui è stato accoltellato alla schiena in un centro commerci...

MONZA - Fortunatamente Pablo Marì sta bene. È stato lo stesso difensore del Monza a tranquillizzare gli appassionati di calcio dopo il terribile momento vissuto ieri, in cui è stato accoltellato alla schiena in un centro commerciale di Assago e dove ha perso la vita un dipendente dello stesso.

Come si può vedere dall'immagine in fondo al testo - pubblicata su Twitter - il 29enne è ritratto in ospedale in compagnia della moglie, con il sorriso e il pollice alzato. Il giocatore ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto, rendendo noto le sue condizioni di salute. «Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che fortunatamente stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo».

Intanto l'intervento chirurgico cui si è sottoposto è perfettamente riuscito e lo spagnolo potrebbe tornare in campo tra tre mesi.

Después del duro momento que vivimos ayer, tanto mi familia como yo queremos comunicar que afortunadamente estamos todos bien a pesar de las circunstancias, y agradecer todos los mensajes de apoyo y cariño que estamos recibiendo. pic.twitter.com/8NywRczNS8

— Pablo Mari Villar (@PabloMV5)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE