Cerca e trova immobili
SERIE A

Ingaggio completato: Zakaria alla Juve

Chiuso con il Borussia Mönchengladbach: Denis Zakaria vestirà bianconero
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Ingaggio completato: Zakaria alla Juve
Chiuso con il Borussia Mönchengladbach: Denis Zakaria vestirà bianconero
Zakaria sarà subito a disposizione di mister Allegri.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Archiviata la formalità delle visite mediche, Denis Zakaria ha sottoscritto il contratto che per i prossimi cinque anni lo legherà alla Juventus. Si è dunque completata a poche ore dalla chiusura del mercato la trattativ...

TORINO - Archiviata la formalità delle visite mediche, Denis Zakaria ha sottoscritto il contratto che per i prossimi cinque anni lo legherà alla Juventus.

Si è dunque completata a poche ore dalla chiusura del mercato la trattativa che ha portato il 25enne svizzero dal Borussia Mönchengladbach - raggiunto nel 2017 partendo dallo Young Boys - alla corte della Vecchia Signora. Nella sua esperienza in Bundesliga, il centrocampista ha messo a segno 11 reti in 146 presenze. Ora ricomincerà agli ordini di Massimiliano Allegri, che pare intenzionato a portarlo almeno in panchina già nel prossimo match che dovranno giocare i bianconeri: domenica sera in casa contro il Verona.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE