Cerca e trova immobili
LIGA

Barcellona e Messi, una gestione scellerata

La vicepresidentessa del West Ham Karren Brady: «Il Barcellona è diventato più un mendicante che un re»
keystone-sda.ch / STF (Francois Mori)
Barcellona e Messi, una gestione scellerata
La vicepresidentessa del West Ham Karren Brady: «Il Barcellona è diventato più un mendicante che un re»
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - Dalle stelle alle stalle. Un club economicamente a pezzi. Il Barcellona, abituato a far parlare di sé per le vittorie di coppe e campionati, non sta certo facendo belle figure. E la recente storia riguardante Messi è soltanto l...

LONDRA - Dalle stelle alle stalle. Un club economicamente a pezzi. Il Barcellona, abituato a far parlare di sé per le vittorie di coppe e campionati, non sta certo facendo belle figure. E la recente storia riguardante Messi è soltanto la goccia cha ha fatto traboccare il vaso di una situazione disastrosa. 

A commentare la cattiva gestione della società catalana è Karren Brady, imprenditrice britannica e vicepresidentessa del West Ham, oltre che moglie dell'ex calciatore del Derby County Paul Peschisolido: «Sappiamo tutti che tifosi e giocatori sono della massima importanza per qualsiasi club professionistico - le parole della donna al Sun - Ma accontentarli entrambi, indipendentemente dal buon senso finanziario, è stata la loro strada verso la rovina. Messi potrà anche essere il miglior giocatore di tutti i tempi, ma con 70 milioni di euro all'anno era un inceneritore di soldi per il Barça. Il club è diventato più un mendicante che un re...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE