Cerca e trova immobili
SERIE A

«In altre occasioni avrei spaccato lo spogliatoio»

Sinisa Mihajlovic commenta a modo suo il successo sul Crotone: «Primo tempo da schifo. Complimenti a chi è entrato dopo»
keystone-sda.ch (Francesco Mazzitello)
«In altre occasioni avrei spaccato lo spogliatoio»
Sinisa Mihajlovic commenta a modo suo il successo sul Crotone: «Primo tempo da schifo. Complimenti a chi è entrato dopo»
CALCIO: Risultati e classifiche
CROTONE - Abituato a parlare chiaro e mai troppo tenero nelle sue dichiarazioni, Sinisa Mihajlovic ha commentato il pazzo successo del suo Bologna, che allo Scida ha ribaltato 3-2 il Crotone di Cosmi e dell'ex Lugano Golemic. Sotto 2-0 all'intervallo...

CROTONE - Abituato a parlare chiaro e mai troppo tenero nelle sue dichiarazioni, Sinisa Mihajlovic ha commentato il pazzo successo del suo Bologna, che allo Scida ha ribaltato 3-2 il Crotone di Cosmi e dell'ex Lugano Golemic.

Sotto 2-0 all'intervallo, gli emiliani hanno sfoderato una reazione d'orgoglio nella ripresa, con un tris che ha steso i calabresi, la cui situazione di classifica è ormai quasi compromessa (ultimo posto a -8 dalla zona salvezza).

«Nel primo tempo abbiamo fatto schifo: non possiamo continuare ad avere questi alti e bassi - ha commentato Mihajlovic nel post-partita - I primi 45' sono stati da dimenticare, poi abbiamo cambiato uomini e schema ed è cambiato anche il risultato. Faccio i miei complimenti a chi è entrato a cambiare la storia del match».

Ciò non toglie che l'approccio alla sfida non è andato affatto bene: «In settimana ne avevo parlato con i ragazzi, ci vuole pazienza. In altre situazione avrei spaccato lo spogliatoio dopo il primo tempo. Invece oggi ho cercato di essere riflessivo giocando sul loro orgoglio e la loro dignità...». E alla fine Miha ha avuto ragione e si può godere i 3 punti, che piazzano il suo Bologna al decimo posto. «Sono tutti bravi ragazzi e ottimi professionisti, quando giocano bene è una meraviglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE