
LUGANO - Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1).
Per la formazione allenata da Jacobacci - caduta al 18', in virtù del gol di Schönbächler - si tratta della terza battuta d'arresto nelle ultime quattro uscite stagionali a domicilio, dopo quelle patite con YB (1-3) e Lucerna (2-3). In mezzo l'1-1 contro il Servette.
Nello stesso tempo il Sion ha liquidato in trasferta il Losanna (3-1) - grazie alla doppietta di Baltazar e alla rete di Ndoye - mentre Lucerna-San Gallo è terminata 4-2. L'autogol di Muheim e le marcature di Schurpf, Sidler e Tasar hanno permesso ai padroni di casa di recuperare lo 0-2 iniziale firmato da Duah e Adamu.
In classifica lo Zurigo ha superato gli avversari di giornata e si è issato in quarta posizione (32 punti), davanti a Lucerna (31), San Gallo (31), Losanna (30), Lugano (30), Sion (25) e Vaduz (23).
LUGANO - ZURIGO 0-1 (0-1)
Rete: 18' Schönbächler 0-1.
LUGANO: Baumann; Daprelà (90' Ziegler), Maric, Kecskes; Facchinetti, Sabbatini (85' Ardaiz), Covilo (46' Lovric), Custodio (90' Macek), Lavanchy; Gerndt (65' Abubakar), Bottani.
Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1).
Primi 20 minuti da paura un approccio molto discutibile, ma la cosa più grave che Jacobacci non l'ha visto!!! Poi complimenti sostituisce l'unico uomo veramente incisivo del nostro attacco....che dire per il resto abbiamo fatto 70 minuti ben giocati....!Buon lavoro e cerchiamo di entrare in campo con un altra testa!!!!!