Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano (ancora) ko in casa: lo Zurigo espugna Cornaredo

La truppa di Jacobacci si è inchinata di misura ai tigurini: 1-0 il risultato finale. Vincono anche Sion e Lucerna.
Ti-press (Davide Agosta)
Lugano (ancora) ko in casa: lo Zurigo espugna Cornaredo
La truppa di Jacobacci si è inchinata di misura ai tigurini: 1-0 il risultato finale. Vincono anche Sion e Lucerna.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1). Per la formazione allenata da Jacobacci - caduta al 18', in v...

LUGANO - Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1).

Per la formazione allenata da Jacobacci - caduta al 18', in virtù del gol di Schönbächler - si tratta della terza battuta d'arresto nelle ultime quattro uscite stagionali a domicilio, dopo quelle patite con YB (1-3) e Lucerna (2-3). In mezzo l'1-1 contro il Servette.

Nello stesso tempo il Sion ha liquidato in trasferta il Losanna (3-1) - grazie alla doppietta di Baltazar e alla rete di Ndoye - mentre Lucerna-San Gallo è terminata 4-2. L'autogol di Muheim e le marcature di Schurpf, Sidler e Tasar hanno permesso ai padroni di casa di recuperare lo 0-2 iniziale firmato da Duah e Adamu.

In classifica lo Zurigo ha superato gli avversari di giornata e si è issato in quarta posizione (32 punti), davanti a Lucerna (31), San Gallo (31), Losanna (30), Lugano (30), Sion (25) e Vaduz (23).

LUGANO - ZURIGO 0-1 (0-1)

Rete: 18' Schönbächler 0-1.

LUGANO: Baumann; Daprelà (90' Ziegler), Maric, Kecskes; Facchinetti, Sabbatini (85' Ardaiz), Covilo (46' Lovric), Custodio (90' Macek), Lavanchy; Gerndt (65' Abubakar), Bottani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE