Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano (ancora) ko in casa: lo Zurigo espugna Cornaredo

La truppa di Jacobacci si è inchinata di misura ai tigurini: 1-0 il risultato finale. Vincono anche Sion e Lucerna.
Ti-press (Davide Agosta)
Lugano (ancora) ko in casa: lo Zurigo espugna Cornaredo
La truppa di Jacobacci si è inchinata di misura ai tigurini: 1-0 il risultato finale. Vincono anche Sion e Lucerna.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1). Per la formazione allenata da Jacobacci - caduta al 18', in v...

LUGANO - Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1).

Per la formazione allenata da Jacobacci - caduta al 18', in virtù del gol di Schönbächler - si tratta della terza battuta d'arresto nelle ultime quattro uscite stagionali a domicilio, dopo quelle patite con YB (1-3) e Lucerna (2-3). In mezzo l'1-1 contro il Servette.

Nello stesso tempo il Sion ha liquidato in trasferta il Losanna (3-1) - grazie alla doppietta di Baltazar e alla rete di Ndoye - mentre Lucerna-San Gallo è terminata 4-2. L'autogol di Muheim e le marcature di Schurpf, Sidler e Tasar hanno permesso ai padroni di casa di recuperare lo 0-2 iniziale firmato da Duah e Adamu.

In classifica lo Zurigo ha superato gli avversari di giornata e si è issato in quarta posizione (32 punti), davanti a Lucerna (31), San Gallo (31), Losanna (30), Lugano (30), Sion (25) e Vaduz (23).

LUGANO - ZURIGO 0-1 (0-1)

Rete: 18' Schönbächler 0-1.

LUGANO: Baumann; Daprelà (90' Ziegler), Maric, Kecskes; Facchinetti, Sabbatini (85' Ardaiz), Covilo (46' Lovric), Custodio (90' Macek), Lavanchy; Gerndt (65' Abubakar), Bottani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE