Cerca e trova immobili
BARCELLONA

Le precauzioni non sono mai abbastanza

“Strumento” di lusso per la Pulce, che - pare - così può dormire sonni tranquilli
keystone-sda.ch (Enric Fontcuberta)
Le precauzioni non sono mai abbastanza
“Strumento” di lusso per la Pulce, che - pare - così può dormire sonni tranquilli
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Evitare di contrarre e diffondere il coronavirus? Di modi ce ne sono parecchi e, ormai, li conosciamo tutti. O quasi. Il quotidiano spagnolo AS ha infatti raccontato di un nuovo strumento utilizzato da Leo Messi per rimanere il più...

BARCELLONA - Evitare di contrarre e diffondere il coronavirus? Di modi ce ne sono parecchi e, ormai, li conosciamo tutti. O quasi. Il quotidiano spagnolo AS ha infatti raccontato di un nuovo strumento utilizzato da Leo Messi per rimanere il più “pulito” possibile. 

Pare che da qualche tempo la Pulce, sabato sera guizzante e determinante nel match vinto dal Barcellona contro il Napoli, dorma su un materasso anti-coronavirus. Un materasso capace, nel caso in cui sia utilizzato da una persona infetta, di autopulirsi cancellando le tracce di Covid-19 in poche ore. Realtà o solo speculazioni che sconfinano nel marketing? Il dubbio rimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE