Cerca e trova immobili
BUNDESLIGA

La Bundesliga è tornata: il primo gol "post-lockdown" è di Haaland. Schalke travolto a Dortmund

In Germania si è tornati in campo: show del Borussia Dortmund nel derby della Ruhr (4-0)
keystone-sda.ch / STR (Martin Meissner)
La Bundesliga è tornata: il primo gol "post-lockdown" è di Haaland. Schalke travolto a Dortmund
In Germania si è tornati in campo: show del Borussia Dortmund nel derby della Ruhr (4-0)
CALCIO: Risultati e classifiche
DORTMUND - Tutto è cambiato, anche il mondo del calcio è stato travolto dall'onda coronavirus, ma le qualità restano. Tornata in campo con le prime cinque partite della 26esima giornata, la Bundesliga si è riaperta nel seg...

DORTMUND - Tutto è cambiato, anche il mondo del calcio è stato travolto dall'onda coronavirus, ma le qualità restano. Tornata in campo con le prime cinque partite della 26esima giornata, la Bundesliga si è riaperta nel segno di Erling Haaland. Il baby-prodigio del Borussia Dortmund ha infatti siglato il primo storico gol del "post-lockdown". Il 19enne, a segno al 29', ha dato il “La” alla netta vittoria dei gialloneri nel derby della Ruhr, con lo Schalke battuto 4-0. In rete anche Thorgan Hazard e Guerrero (doppietta). Niente abbraccia né strette di mano, ma "congratulazioni" gomito a gomito in questo nuovo calcio.

 Tra le altre partite del pomeriggio successi anche per Wolfsburg (1-2 sul campo dell'Augsburg) ed Hertha Berlino (3-0 sull'Hoffenheim). pri tra Dusseldorf-Paderborn (0-0) e Lipsia-Friburgo (1-1).

La capolista Bayern Monaco (ora a +1 sul Dortmund) farà visita domani all'Union Berlino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE