Cerca e trova immobili
SERIE A

«Mihajlovic non è un uomo, è una belva»

Julio Cruz, ex attaccante, ha parlato del suo amico Sinisa: «Meno male che si sta mettendo alle spalle la leucemia»
Keystone/archivio
«Mihajlovic non è un uomo, è una belva»
Julio Cruz, ex attaccante, ha parlato del suo amico Sinisa: «Meno male che si sta mettendo alle spalle la leucemia»
CALCIO: Risultati e classifiche
BOLOGNA - «Ho chiamato Mihajlovic un paio di settimane fa, mi ha risposto, meno male che si sta mettendo alle spalle la leucemia. Quello non è un uomo, è una belva», parola di Julio Ricardo Cruz, ex attaccante - tra le altre...

BOLOGNA - «Ho chiamato Mihajlovic un paio di settimane fa, mi ha risposto, meno male che si sta mettendo alle spalle la leucemia. Quello non è un uomo, è una belva», parola di Julio Ricardo Cruz, ex attaccante - tra le altre - di Inter e Bologna.

"El Jardinero", ex compagno di squadra e molto amico del mister degli emiliani, si è espresso sulle colonne del "Corriere dello Sport". «La mia famiglia è molto legata alla sua. Il Bologna è Sinisa, la squadra ha il suo spirito del guerriero, si vede subito che ha la sua impronta. Quando giocavo con lui nell’Inter, appena si accorgeva che qualcuno abbassava la testa, cominciava a urlare per scuoterlo. Lui era sempre concentrato e correva sempre, di conseguenza pretendeva che tutta la squadra si comportasse così. Il suo Bologna è sempre propositivo e non dà mai l’impressione di fare il compitino, perché questa è un’altra cosa che non sopportava. Scrivilo che Sinisa è un grandissimo...», conclude Julio Cruz.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE