MIXED MARTIAL ARTS
21.12.2012 - 16:480
Aggiornamento : 19.11.2014 - 19:14

Ray Elbe, si frattura il pene mentre fa sesso

Incredibile quanto imbarazzante la disavventura del lottatore di arti marziali

MALESIA - Incredibile quanto imbarazzante. È quello che è successo a Ray Elbe, lottatore di arti marziali della Mixed Martial Arts. Si è fratturato il pene mentre stava facendo sesso con la sua compagna. La sua disavventura ha del paradossale quasi quanto il seguito.

"Tutto è cominciato quando ha iniziato a cavalcarmi così forte, su e giù… ad un certo punto mi ha colpito così duramente il pene che... si è rotto", ha affermato Elbe, che in un video racconta la sua brutta esperienza e come si possono superare delle difficoltà pratiche, come urinare in queste condizioni.

Ray, 30 anni, è così finito in ospedale. L'operazione e le cure per rimettere a posto il suo pene sono alquanto costose ed allora il buon Elbe ha pensato bene di sfruttare la singolarità del caso: sta cercando di vendere le foto più "intime" ai vari media per potersi pagare le spese mediche. (ITM)

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 08:33:44 | 91.208.130.86