Cerca e trova immobili
TENNIS

Esordio ok: Viktorija e Jil avanzano a Parigi

Roland Garros: la Golubic ha prevalso su Petra Kvitova 3-6, 6-0, 6-4, mentre la Teichmann ha superato Lucrezia Stefanini con un doppio 6-4.
Freshfocus
Esordio ok: Viktorija e Jil avanzano a Parigi
Roland Garros: la Golubic ha prevalso su Petra Kvitova 3-6, 6-0, 6-4, mentre la Teichmann ha superato Lucrezia Stefanini con un doppio 6-4.
Da segnalare anche il 6-1, 6-1 di Elina Svitolina rifilato a Zeynep Sönmez.
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Viktorija Golubic (Wta 82) e Jil Teichmann (Wta 98) hanno avuto il merito di staccare il pass per i 1/32 di finale del Roland Garros. La zurighese ha infatti superato in tre set la ceca Petra Kvitova (Wta 608) con il punteggio di 3-6, 6-0, 6...

PARIGI - Viktorija Golubic (Wta 82) e Jil Teichmann (Wta 98) hanno avuto il merito di staccare il pass per i 1/32 di finale del Roland Garros.

La zurighese ha infatti superato in tre set la ceca Petra Kvitova (Wta 608) con il punteggio di 3-6, 6-0, 6-4 in quasi due ore di gioco. Nel prossimo turno affronterà la vincente fra la serba Nina Stojanovic (Wta 170) e la statunitense Amanda Anisimova (Wta 16).

Dal canto suo la Teichmann si è sbarazzata senza particolari problemi dell'italiana Lucrezia Stefanini (Wta 153): 6-4, 6-4 il risultato. Per lei ora ci sarà la numero uno al mondo, ovvero la bielorussa Aryna Sabalenka, la quale ha piegato a sua volta la russa Kamilla Rakhimova (Wta 75) 6-1, 6-0.

Da segnalare inoltre anche il 6-1, 6-1 con cui Elina Svitolina rifilato ha liquidato la turca Zeynep Sönmez (Wta 76).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE