Cerca e trova immobili
ATLETICA LEGGERA

Auguri Mujinga: la velocista diventerà mamma

La Kambundji riceverà questo regalo il prossimo autunno. «Sono incredibilmente felice di poter condividere che il nostro piccolo miracolo è in arrivo».
Freshfocus, archivio
Auguri Mujinga: la velocista diventerà mamma
La Kambundji riceverà questo regalo il prossimo autunno. «Sono incredibilmente felice di poter condividere che il nostro piccolo miracolo è in arrivo».
Nella sua personale bacheca dei trofei la 32enne bernese può vantare, fra gli altri riconoscimenti, anche due medaglie d'oro nei 60m ai Mondiali indoor (Belgrado 2022 e Nanchino 2025).
SPORT: Risultati e classifiche
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mujinga Kambundji (@mujingakambundji) BERNA - Buone notizie da parte di Mujinga Kambundji. La bernese ha infatti annunciato la sua gravidanza attraverso Instagram: il prossim...

BERNA - Buone notizie da parte di Mujinga Kambundji. La bernese ha infatti annunciato la sua gravidanza attraverso Instagram: il prossimo autunno diventerà infatti madre del suo primo figlio. «La stagione è terminata per la ragione più bella», sono state le sue parole. «Sono incredibilmente felice di poter condividere che il nostro piccolo miracolo è in arrivo».

La 32enne si prenderà ovviamente una pausa dalle competizioni, ma vuole continuare la sua carriera di velocista per poter partecipare alle Olimpiadi del 2028 a Los Angeles. «Sono molto grata per questa nuova avventura e non vedo l'ora di tornare in pista nel 2026. Ringrazio in modo particolare il mio team, i miei partner pubblicitari e tutti coloro che fanno parte di questo viaggio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE