Cerca e trova immobili
TENNIS

Fortune alterne per le rossocrociate in campo a Melbourne

La ticinese, impegnata nelle qualificazioni, non supera l'ostacolo rappresentato dalla quotata Polina Kudermetova. Ok Golubic e Teichmann
TiPress/archivio
Fortune alterne per le rossocrociate in campo a Melbourne
La ticinese, impegnata nelle qualificazioni, non supera l'ostacolo rappresentato dalla quotata Polina Kudermetova. Ok Golubic e Teichmann
Avanza anche Jérôme Kym. Ad Adelaide approda agli ottavi Belinda Bencic.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Niente da fare per la ticinese Susan Bandecchi, uscita di scena al primo turno delle qualificazioni degli Australian Open. La 26enne, numero 198 delle classifiche mondiali, è stata sconfitta 6-1, 7-5 dalla russa Polina Kudermetova (Wta 5...

MELBOURNE - Niente da fare per la ticinese Susan Bandecchi, uscita di scena al primo turno delle qualificazioni degli Australian Open. La 26enne, numero 198 delle classifiche mondiali, è stata sconfitta 6-1, 7-5 dalla russa Polina Kudermetova (Wta 57).

Già fuori dai giochi anche Céline Naef (Wta 155). Avanzano invece al secondo turno la zurighese Viktorija Golubic (doppio 6-3 sull'ucraina Sabolieva) e Jil Teichmann, che in rimonta ha superato la cinese Han Shi  (5-7, 6-2, 6-2).

In campo maschile resta in corsa per accedere al tabellone principale dello Slam australiano il 21enne Jérôme Kym (6-0, 6-3 sull’olandese van Rijthoven). Out invece Marc-Andrea Hüsler, battuto in due set dal monegasco Valentin Vacherot.

Per i colori rossocrociati da segnalare infine anche l’impegno di Belinda Bencic (Wta 421) al torneo di Adelaide. La sangallese, comunque avanti 6-2, 1-0, è volata agli ottavi complice il ritiro della russa Anna Kalinskaya.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE