Cerca e trova immobili
NUOTO

Noè Ponti vola in finale e migliora il record del mondo

Il sopracenerino ha staccato il pass per l'ultimo atto dei 50m delfino, chiudendo al primo posto la sua semifinale.
keystone-sda.ch / STF (TIBOR ILLYES)
Noè Ponti vola in finale e migliora il record del mondo
Il sopracenerino ha staccato il pass per l'ultimo atto dei 50m delfino, chiudendo al primo posto la sua semifinale.
In seconda posizione si è piazzato Kharun, davanti a Kusch.
SPORT: Risultati e classifiche
BUDAPEST - Noè Ponti continua a stupire ai Mondiali in vasca corta, in corso di svolgimento a Budapest.Dopo aver colto in mattinata la prima posizione nella sua batteria - nei 50m delfino - il campione ticinese si è in seguito ripetuto nella sua se...

BUDAPEST - Noè Ponti continua a stupire ai Mondiali in vasca corta, in corso di svolgimento a Budapest.

Dopo aver colto in mattinata la prima posizione nella sua batteria - nei 50m delfino - il campione ticinese si è in seguito ripetuto nella sua semifinale, centrando la qualificazione per l'ultimo atto di questa competizione. In questo contesto - con il tempo di 21''43 - il sopracenerino ha migliorato il record del mondo che già gli apparteneva (21''50 stabilito il 2 novembre a Singapore).

Per la cronaca il 23enne ha preceduto al traguardo il canadese Ilya Kharun (+0''50) e il tedesco Marius Kusch (+0''56). La finale è in programma domani (ore 18.42).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE