Cerca e trova immobili
SEMENTINA

Incoronato Roberto Zolla

45 partecipanti si sono sfidati presso la sala Everlong di Sementina.
Lettore Tio/20minuti
Da sinistra Donatello Di Sabatino 3 classificato - Sergio Gandolfi 2 classificato - Roberto Zolla Campione Ticinese - Alessandro Bacchetta 4 classificato - Luca Sardina presidente Federazione Ticinese Biliardo Pool
Incoronato Roberto Zolla
45 partecipanti si sono sfidati presso la sala Everlong di Sementina.
Sconfitto in finale Sergio Gandolfi.
SPORT: Risultati e classifiche
SEMENTINA - Nel fine settimana si sono svolti i campionati ticinesi pool specialità palla 8 presso la sala Everlong di Sementina.Sono stati due giorni intensi durante i quali gli appassionati di questo sport si sono sfidati per laurearsi campione.&n...

SEMENTINA - Nel fine settimana si sono svolti i campionati ticinesi pool specialità palla 8 presso la sala Everlong di Sementina.

Sono stati due giorni intensi durante i quali gli appassionati di questo sport si sono sfidati per laurearsi campione. 

45 i partecipanti che si sono misurati davanti al folto pubblico presente per assistere agli incontri.

Alla fine il titolo è andato a Roberto Zolla per il secondo anno consecutivo dopo una finale combattuta con Sergio Gandolfi (punteggio 7 a 1). Terzo classificato Donatello Di Sabatino, mentre al quarto posto si è piazzato Alessandro Bacchetta.

Il comitato ringrazia gli sponsor, i giocatori e il pubblico, dando appuntamento per il 28 e 29 settembre per la specialità palla 9.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE