SEMENTINA
Incoronato Roberto Zolla
45 partecipanti si sono sfidati presso la sala Everlong di Sementina.

Lettore Tio/20minuti
Da sinistra Donatello Di Sabatino 3 classificato - Sergio Gandolfi 2 classificato - Roberto Zolla Campione Ticinese - Alessandro Bacchetta 4 classificato - Luca Sardina presidente Federazione Ticinese Biliardo Pool
Incoronato Roberto Zolla
45 partecipanti si sono sfidati presso la sala Everlong di Sementina.
Sconfitto in finale Sergio Gandolfi.
SEMENTINA - Nel fine settimana si sono svolti i campionati ticinesi pool specialità palla 8 presso la sala Everlong di Sementina.Sono stati due giorni intensi durante i quali gli appassionati di questo sport si sono sfidati per laurearsi campione.&n...
SEMENTINA - Nel fine settimana si sono svolti i campionati ticinesi pool specialità palla 8 presso la sala Everlong di Sementina.
Sono stati due giorni intensi durante i quali gli appassionati di questo sport si sono sfidati per laurearsi campione.
45 i partecipanti che si sono misurati davanti al folto pubblico presente per assistere agli incontri.
Alla fine il titolo è andato a Roberto Zolla per il secondo anno consecutivo dopo una finale combattuta con Sergio Gandolfi (punteggio 7 a 1). Terzo classificato Donatello Di Sabatino, mentre al quarto posto si è piazzato Alessandro Bacchetta.
Il comitato ringrazia gli sponsor, i giocatori e il pubblico, dando appuntamento per il 28 e 29 settembre per la specialità palla 9.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!