Cerca e trova immobili
TENNIS

Novak Djokovic giocherà a Ginevra

Il 36enne di Belgrado ha confermato la sua presenza al torneo ATP 250 (18-25 maggio)
keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
Novak Djokovic giocherà a Ginevra
Il 36enne di Belgrado ha confermato la sua presenza al torneo ATP 250 (18-25 maggio)
Presenti, tra gli altri, anche Murray, Ruud e Shelton.
SPORT: Risultati e classifiche
GINEVRA - Ginevra, a livello tennistico, si appresta a vivere una settimana storica e memorabile. Gli organizzatori del torneo ATP 250, in agenda dal 18 al 25 maggio, hanno confermato "last minute" la presenza di Novak Djokovic, che ha ricevuto la te...

GINEVRA - Ginevra, a livello tennistico, si appresta a vivere una settimana storica e memorabile. Gli organizzatori del torneo ATP 250, in agenda dal 18 al 25 maggio, hanno confermato "last minute" la presenza di Novak Djokovic, che ha ricevuto la terza e ultima wild card.

Il numero uno al mondo, uscito prematuramente di scena a Roma, ha così scelto la Città di Calvino per concludere il suo cammino di avvicinamento all'ormai imminente Roland Garros.

Una notizia che farà sicuramente felici gli appassionati, che al Geneva Open già sapevano di poter ammirare altri big come il britannico Andy Murray, il norvegese Casper Ruud, l'americano Taylor Fritz e il suo giovane connazionale Ben Shelton.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE