Cerca e trova immobili
TENNIS

«Djokovic non farà come Federer»

Il padre di Nole ha ancora una volta punzecchiato Roger Federer.
Imago
«Djokovic non farà come Federer»
Il padre di Nole ha ancora una volta punzecchiato Roger Federer.
«Non ho parole per descrivere quello che è successo nel 2022».
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Non è nuovo ad attacchi verticali. A distanza ormai di diversi mesi, Srdjan Djokovic - padre di Nole - non ha ancora digerito il trattamento che hanno riservato a suo figlio nella terra dei canguri. Prima accettato, poi rimasto...

BELGRADO - Non è nuovo ad attacchi verticali. A distanza ormai di diversi mesi, Srdjan Djokovic - padre di Nole - non ha ancora digerito il trattamento che hanno riservato a suo figlio nella terra dei canguri. Prima accettato, poi rimasto a lungo in standby e infine respinto. Il tutto, lo ricordiamo, a causa della mancata vaccinazione contro il coronavirus. 

«È semplicemente ridicolo che Novak Djokovic non abbia potuto partecipare agli Australian Open e agli US Open, mentre lo abbiano lasciato giocare a Londra», le parole del 61enne al canale televisivo serbo K1. «Non ho parole per descrivere quello che è successo nel 2022. Probabilmente Nole ha confermato di essere il migliore a Wimbledon, quindi gli hanno impedito di andare a New York».

La fine della carriera di Nole? Non così lontana. Federer, almeno secondo le parole di Srdjan, non è un esempio da seguire...«Novak ha in programma di fare altri due anni. Per come ha giocato Federer negli ultimi anni, a causa di fattori che non hanno alcun legame con lo sport, mio ​​figlio può giocare quanto vuole. Ma non lo farà perché è serbo, perché è Djokovic...». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE