Immobili
Veicoli

TENNIS«Djokovic non farà come Federer»

13.11.22 - 07:30
Il padre di Nole ha ancora una volta punzecchiato Roger Federer.
Imago
«Djokovic non farà come Federer»
Il padre di Nole ha ancora una volta punzecchiato Roger Federer.
«Non ho parole per descrivere quello che è successo nel 2022».
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - Non è nuovo ad attacchi verticali. A distanza ormai di diversi mesi, Srdjan Djokovic - padre di Nole - non ha ancora digerito il trattamento che hanno riservato a suo figlio nella terra dei canguri. Prima accettato, poi rimasto a lungo in standby e infine respinto. Il tutto, lo ricordiamo, a causa della mancata vaccinazione contro il coronavirus. 

«È semplicemente ridicolo che Novak Djokovic non abbia potuto partecipare agli Australian Open e agli US Open, mentre lo abbiano lasciato giocare a Londra», le parole del 61enne al canale televisivo serbo K1. «Non ho parole per descrivere quello che è successo nel 2022. Probabilmente Nole ha confermato di essere il migliore a Wimbledon, quindi gli hanno impedito di andare a New York».

La fine della carriera di Nole? Non così lontana. Federer, almeno secondo le parole di Srdjan, non è un esempio da seguire...«Novak ha in programma di fare altri due anni. Per come ha giocato Federer negli ultimi anni, a causa di fattori che non hanno alcun legame con lo sport, mio ​​figlio può giocare quanto vuole. Ma non lo farà perché è serbo, perché è Djokovic...». 

COMMENTI
 
Princi 2 sett fa su tio
ma prima di ragliare perche non impara ameno a fare la O con li bicchiere
Mat78 2 sett fa su tio
Altra occasione colta per dimostrare che lui ed il figlio sono 2 asini.
sergejville 2 sett fa su tio
Ma nel tennis non si può obbligare ad andare in pensione ai tre moschettieri Federer, Nadal e Djokovic? Dai, basta. Aria nuova. Niente contro di loro, sia chiaro, ma bastaaaaaaaaa. Genitori e moglie incluse. Che arrivi del nuovo gossip please.
gigipippa 2 sett fa su tio
Chi è causa del suo male pianga sé stesso
Raptus 2 sett fa su tio
...un asino puo' figersi cavallo , ma prima o poi raglia .....
Tracy 2 sett fa su tio
Una cosa va detto pero, anche per onestà intellettuale, i giornalisti avrebbe dovuto riportare la risposta di Nole quando gli hanno chiesto delle uscite de padre e cioè: «Voglio bene a mio papà, è il mio più grande sostegno. Allo stesso tempo non posso controllare tutto ciò che dice, ognuno deve esprimere la propria opinione, anche se non sono sempre d’accordo con le sue uscite. È una persona emotiva e vuole proteggermi», chi non lo farebbe??
gp46 2 sett fa su tio
Egregio signor Djokovic Senior, lo sa qual'é la sostanziale differenza fra suo figlio e Roger Federer? Il fatto che il padre di quest'ultimo se ne é sempre stato in disparte e in silenzio, dimostrando un'intelligenza che lei probabilmente deve ancora trovare. Peccato che sia riuscito ad incrinare l'immagine di suo figlio, che é pur sempre un tennista fantastico, ci pensi la prossima volta prima di aprire la bocca !
Ahimè 2 sett fa su tio
Ho pienamente ragione, quello che é successo nel 2022 è scandaloso. Oggi come oggi lo è ancora di più e prova quanto sporco ci sia dietro alla storia dei vaccini. Grande Nole che non ti sei piegato, vero sportivo, sano e fortissimo. Se voi credete che Roger Federer sia vaccinato allora siete dei poveri illusi. Tutti coloro che criticano Nole non sanno accettare che sia il più forte in assoluto, lo ha dimostrato più volte nelle sfide dirette. Piaccia o non piaccia. Sia ben chiaro, ho sempre tifato Roger ma questo non significa essere cieco.
Tracy 2 sett fa su tio
@Ahimè, giusto ben detto.
sergejville 2 sett fa su tio
Insomma... mettere sullo stesso piano "la storia dei vaccini", di cui non penso tu possa avere né certezze assolute né conoscere tutti i dettagli e la buffonata australiana dove certo Djokovic non è esente da colpe, è molto approssimativo e superficiale. Che poi sia un tennista fortissimo e un un "vero sportivo sano" (come del resto Federer) c'entra poco o nulla.
francox 2 sett fa su tio
Se è così poco apprezzato come persona, può anche ringraziare suo padre.
Ascpis 2 sett fa su tio
Questione di sangue
emibr 2 sett fa su tio
La domanda che mi faccio non è perché dica ciò che dice, ma perché la stampa le riporta. Che Nole sia un grande giocatore è fuor di dubbio, purtroppo ha il padre che ha.
Dapat 2 sett fa su tio
Ben detto!!
AndyRevenant 2 sett fa su tio
Concordo
Pierob 2 sett fa su tio
Non vale la pena commentare i deliri di un..
volabas56 2 sett fa su tio
Una persona ignorante!
Meck1970 2 sett fa su tio
Brutta cosa la gelosia. Come rovinare l'immagine del proprio figlio
Geremia 2 sett fa su tio
Non ce la fa proprio ad accettare tutto l’affetto che il mondo intero ha dimostrato a Federer mentre loro sono finiti tutti assieme in un letamaio. La miglior cosa che gli può capitare è di venire dimenticato. Concordo con chi ha scritto sotto che il figlio è diverso dal padre. Purtroppo però non ha fatto niente per farlo stare zitto.
Tracy 2 sett fa su tio
Federer è il mio preferito in assoluto, ci ha regalato delle emozioni incredibili e indimenticabili.Non abbiamo perso una partita. Il tennis senza di lui non è più uguale. Vero che Nole ha cercato di farsi amare dal pubblico, un po' di gelosia sicuramente l'ha avuta ma rimane un grande campione in ogni caso
Tracy 2 sett fa su tio
Inoltre Geremia, Nole ha risposto sul le esternazioni del padre ma i giornalisti non l'hanno riportato, l'ho scritto sopra
MissKirova 2 sett fa su tio
Famiglia di ignoranti funzionali.
Tracy 2 sett fa su tio
Nole è un grandissimo sportivo, è forte anche psicologicamente per avere superato la pressione mediatica che ha subito perché non si è vaccinato. Bravo Nole continua così nella tua coerenza, sei un grande campione
MissKirova 2 sett fa su tio
😂😂😂 fai pace col cervellino
Gio58 2 sett fa su tio
@Tracy Lascia perdere l'i..ota qui sopra. Più di inutili frasi di tre/quattro parole non riesce a tirarle assieme. E di sport, come di altre cose, capisce molto poco. Il tuo commento invece è assolutamente condivisibile.
MissKirova 2 sett fa su tio
Bravo Gio,vedo che conosci la mia vita senza sapere chi sono! Insegnami ad essere brillante come te! Carino comunque come la difendi! Magari se vi unite,arrivare a mezzo cervello!!
Gio58 2 sett fa su tio
@MissKirova Complimenti!! Ci hai messo un pò di tempo ma stavolta sei riuscita a scrivere qualcosina in più. Devi aver fatto una fatica! Non conosco la tua vita, ma dai tuoi commenti......
Tracy 2 sett fa su tio
@MissKirova, ehehehe, lo sai l'unione fa la forza😊
MissKirova 2 sett fa su tio
Per essere il 1º commento sotto i miei,invece tu hai mostrato uno spessore come pochi! Inutile predicare se poi si razzola in egual maniera! Non fai fatica a essere al mio livelli!
Tracy 2 sett fa su tio
@😊👍Gio58 infatti l'avevo già notato anche Io che non deve avere un gran cervello
Lux Von Alchemy 2 sett fa su tio
Le risposte che vedo qui sono di reazione. Questo tennista ho avuto modo di sentirlo più volte ed è gentile, altruista, disponibile. Eguagliarlo alle maldestre abilità di Public Relations del padre, è scorretto. In realtà ha fatto bene a sceglier di suo sul vaccino. Ci sono pecore e galline, lupi d leoni.
saetta 2 sett fa su tio
concordo!
Tracy 2 sett fa su tio
Concordo 👍
Mat78 2 sett fa su tio
Hai dimenticato gli individualisti e gli egoisti.
JJW 2 sett fa su tio
Leggendo le parole del padre possiamo capire perché il figlia sia com'è. Inutile qualsiasi commento.
Redevils90 2 sett fa su tio
Srdjan Djokovic il cartomante... chi lo sa...potrà sempre infortunarsi, la vita è imprevedibile...
pardo54 2 sett fa su tio
Quando distribuivano intelligenza sto signore era sicuramente assente.
Tracy 2 sett fa su tio
Tu sicuramente eri tra quelli
Polifemo 2 sett fa su tio
La dimostrazione ulteriore di come certe persone ragionino da buzzurri trogloditi…
pardo54 2 sett fa su tio
Perché c’eri anche tu?
Boss 2 sett fa su tio
le regole sono per tutti !! per colpa dei no vax quasi l’economia va a rotoli !!
Pier1212 2 sett fa su tio
Prima di scrivere e pensare certe cose, prova a collegare il cervello alla bocca. E mi fermo qui.
saetta 2 sett fa su tio
non dire fesserie!
Redevils90 2 sett fa su tio
Impressionante! Tu su che sei un genio! PS: viva il sarcasmo
Boss 2 sett fa su tio
dove sei a protestare con tutti e tutto ??? avete rotto il c….
Boss 2 sett fa su tio
dove sei a protestare contro tutto e tutti ? avete rotto il c….
saetta 2 sett fa su tio
poverino....mi fai una gran tenerezza
Boss 2 sett fa su tio
voi belli 🤩
Raffaele Natale 2 sett fa su tio
«Novak ha in programma di fare altri due anni. Per come ha giocato Federer negli ultimi anni, a causa di fattori che non hanno alcun legame con lo sport, mio ​​figlio può giocare quanto vuole. Ma non lo farà perché è serbo, perché è Djokovic...». Solo io non ci ho capito un ca*o?
NOTIZIE PIÙ LETTE