Cerca e trova immobili
TENNIS

Berrettini s’affloscia alla distanza

Il tedesco ha vinto il Masters1000 spagnolo superando (8-10)6-7, 6-4, 6-3 l’italiano
keystone-sda.ch (Rodrigo Jimenez)
Berrettini s’affloscia alla distanza
Il tedesco ha vinto il Masters1000 spagnolo superando (8-10)6-7, 6-4, 6-3 l’italiano
Da lunedì al via gli Internazionali d'Italia.
SPORT: Risultati e classifiche
MADRID - Bis spagnolo di Alexander Zverev che, battendo (8-10)6-7, 6-4, 6-3 in finale l’italiano Matteo Berrettini, dopo aver già trionfato nel 2018 si è nuovamente laureato campione nel Masters1000 di Madrid.  Equilibratissi...

MADRID - Bis spagnolo di Alexander Zverev che, battendo (8-10)6-7, 6-4, 6-3 in finale l’italiano Matteo Berrettini, dopo aver già trionfato nel 2018 si è nuovamente laureato campione nel Masters1000 di Madrid. 

Equilibratissimo, il match si è deciso sugli “episodi”. Il tiebreak del primo parziale per esempio, nel quale il tedesco ha sprecato un set point prima di arrendersi al rivale. O anche il nono game del secondo set, nel quale il numero 6 al mondo ha approfittato delle indecisioni di Berrettini per piazzare un break pesantissimo. Nel terzo parziale Zverev è scappato con il break del quinto set, bissato da quello - decisivo - del nono. Lì, alla seconda occasione, ha chiuso i conti, regalandosi il quarto Masters1000 della carriera. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE