Cerca e trova immobili
TENNIS

"Si spogli" e la tennista obbedisce

Andrea Petkovic, impegnata con la sua nazionale in Fed Cup, è stata costretta dall'arbitro a cambiarsi la maglietta prima di un match. E lo ha fatto davanti agli occhi entusiasti degli spettatori
Web
"Si spogli" e la tennista obbedisce
Andrea Petkovic, impegnata con la sua nazionale in Fed Cup, è stata costretta dall'arbitro a cambiarsi la maglietta prima di un match. E lo ha fatto davanti agli occhi entusiasti degli spettatori
SPORT: Risultati e classifiche
STOCCARDA (Germania) – Oltre che essere una delle tenniste migliori al mondo (è numero 12 del ranking WTA) Andrea Petkovic è una bella ragazza. Una di quelle che attirano gli sguardi ammirati degli uomini. Potete dunqu...

STOCCARDA (Germania) – Oltre che essere una delle tenniste migliori al mondo (è numero 12 del ranking WTA) Andrea Petkovic è una bella ragazza. Una di quelle che attirano gli sguardi ammirati degli uomini.

Potete dunque capire qual è stata la reazione dei tanti spettatori accorsi a Stoccarda, per assistere a Germani-Australia di Fed Cup, quando l’arbitro ha obbligato la tedesca a cambiarsi di maglietta. Il colore, rosso fuoco, della divisa indossata dalla Petkovic non era “esatto”, non era coordinato con quello delle compagne. Da qui la decisione di spingere per il cambio. Con il ringraziamento, sincero, di tutti i tifosi maschi presenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE