Vicky Mantegazza sarà il nuovo presidente dell'HC Lugano

Silvio Laurenti dopo aver svolto con dedizione e impegno il ruolo di traghettatore ha ritenuto maturi i tempi per passare la guida del club e sarà proposto come vice-presidente con compiti operativi
Silvio Laurenti dopo aver svolto con dedizione e impegno il ruolo di traghettatore ha ritenuto maturi i tempi per passare la guida del club e sarà proposto come vice-presidente con compiti operativi
LUGANO - Il Consiglio d’Amministrazione dell’Hockey Club Lugano SA ha definito le persone che saranno proposte nei ruoli di presidente e vice-presidente alla prossima assemblea generale degli azionisti che sarà convocata nel mese di giugno.
L’attuale presidente Silvio Laurenti, dopo aver svolto con dedizione e impegno il previsto ruolo di traghettatore, ha ritenuto maturi i tempi per passare la guida del club all’attuale vice-presidente.
Vicky Mantegazza, dal canto suo, ha comunicato la sua disponibilità ad assumere le redini dell’Hockey Club Lugano.
Nata con il DNA bianconero nel sangue e dopo dodici stagioni in cui ha trascinato con passione e competenza il Ladies Team dell’Hockey Club Lugano alla conquista di quattro titoli nazionali ed a numerosi exploits in campo internazionale, Vicky Mantegazza sarà pertanto proposta quale presidente in pectore all’approvazione dell’assemblea generale degli azionisti di giugno.
Silvio Laurenti, che sarà proposto all’assemblea degli azionisti quale nuovo vice-presidente, continuerà ad offrire al club le sue doti manageriali con compiti operativi, segnatamente nel settore dello sponsoring e del marketing.
La composizione dell’intero Consiglio d’Amministrazione in vista dell’assemblea degli azionisti sarà completata nelle prossime settimane.
Area Comunicazione Hockey Club Lugano
Foto d'apertura: Ti-Press









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!