Cerca e trova immobili
DONATELLO POGGI

Marco Chiesa soprattutto..ma anche Mirante

Donatello Poggi, già deputato in Gran Consiglio
Ti-Press
Fonte Comunicato
Marco Chiesa soprattutto..ma anche Mirante
Donatello Poggi, già deputato in Gran Consiglio
La vittoria netta, meritata e molto significativa di Marco Chiesa (chi vuol capire capisca ...) alle appena trascorse elezioni federali per il ballottaggio, ha un pò "offuscato" (volutamente?) da parte di alcuni nostri media, il risultato importante...

La vittoria netta, meritata e molto significativa di Marco Chiesa (chi vuol capire capisca ...) alle appena trascorse elezioni federali per il ballottaggio, ha un pò "offuscato" (volutamente?) da parte di alcuni nostri media, il risultato importante di Amalia Mirante che, piaccia o meno, ha letteralmente "bastonato" la sinistra rossoverde (il PS da solo quanto vale effettivamente?) arrivando alle 19.000 preferenze.

È inutile girarci attorno, in un Cantone "normale" (non in Ticino) il duo-disastro Sirica e Riget avrebbe chiesto scusa agli elettori e dato le dimissioni la sera stessa dei risultati definitivi!Chiaramente la Mirante ringrazia e le altre forze politiche pure.Questa "sinistra" maneggiona e alta di naso non piace più a nessuno e non lo dico io, lo dicono gli elettori e le cifre. Punto!Più il "duo-disastro" parla e più fa danni, è lì da vedere e prendetene atto cavolo, dove vivete?Io non ho mai votato socialista (socialdemocraticoliberal) e non me ne può fregar de meno, però l'evidenza è questa e alcuni "media al servizio" la finiscano di farci passare per fessi! Sem in ciàr?

Mia madre, morta a 96 anni, era una socialista di ferro, ma questa "sinistra", da anni, non la votava più. Perché?Parte della domanda trova risposta nella importante votazione della Mirante.

Donatello Poggi, già deputato in Gran Consiglio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE