Cerca e trova immobili
MAGLIASO

La Zoo al Maglio in lizza per lo Swiss Location Award

Votazioni aperte dal 1° al 31 maggio sul portale eventlokale.ch
Zoo al Maglio
La Zoo al Maglio in lizza per lo Swiss Location Award
Votazioni aperte dal 1° al 31 maggio sul portale eventlokale.ch
«Siamo in lizza! La prospettiva di essere in lizza per il più importante premio del settore degli eventi - lo Swiss Location Award 2025 - ci entusiasma. Contiamo sul sostegno dei/delle nostri/e organizzatori/trici e dei/delle visitatori/trici per l...

«Siamo in lizza! La prospettiva di essere in lizza per il più importante premio del settore degli eventi - lo Swiss Location Award 2025 - ci entusiasma. Contiamo sul sostegno dei/delle nostri/e organizzatori/trici e dei/delle visitatori/trici per la prossima fase di valutazione», afferma Sabina Fehr del team di Zoo al Maglio.

Dal 1° al 31 maggio 2025 gli organizzatori/trici, i professionisti/le professioniste del settore degli eventi, i visitatori/trici e gli ospiti possono valutare su eventlokale.ch le location nominate. Insieme alla valutazione di una giuria indipendente di esperti, verrà poi determinato il risultato complessivo. La premiazione avverrà martedì 17 giugno 2025.

Lo Swiss Location Award® di eventlokale.ch è dal 2016 il più importante sigillo di qualità del settore degli eventi. I migliori hotel, ristoranti, location per meeting ed eventi in Svizzera vengono premiati in 11 categorie. Quest'anno il premio ha stabilito un nuovo record con oltre 2’000 location partecipanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE