L'Hotel Belvedere Locarno ha aperto la sua oasi

Il centro Spa - Wellness - Beauty accoglie gli ospiti dell'albergo ma anche gli esterni
Il centro Spa - Wellness - Beauty accoglie gli ospiti dell'albergo ma anche gli esterni
LOCARNO - Lo scorso 5 luglio si sono aperte le porte dell'Oasi Belvedere Spa - Wellness - Beauty presso l'Hotel Belvedere Locarno: «Un moderno e rinnovato centro benessere pensato non solo per gli ospiti dell'hotel, ma anche per tutti i ticinesi che vogliono evadere, anche solo per un pomeriggio, dalla routine e dallo stress della quotidianità». Diverse le modalità di fruizione.
Grazie ai suoi ampi spazi, 800 m2 distribuiti su due piani, entrambi con una vista dei monti locarnesi e della Madonna del Sasso, è disponibile una zona interamente riservata agli adulti, con diverse saune, percorso kneipp, frigidarium e sale relax. A questo proposito, sono previsti orari della piscina e della zona fitness, con attrezzature di ultima generazione, dedicati ai soli ospiti adulti.
Nelle aree aperte a tutti, gli ospiti e le famiglie possono godere di una piscina interna con bacino esterno e idromassaggio, il tutto collegato alla parte esterna di ben 1400 m2, circondata da fiori e piante mediterranee, attrezzata da terrazze prendisole, area giochi e il caratteristico Grotto al Sasso, dove poter degustare specialità tipiche del territorio, il cui accesso è consentito, con il guinzaglio, anche agli amici a quattro zampe.
«Il personale qualificato propone un ricco programma di attività benessere, rigeneranti ed energetiche come lezioni individuali e di gruppo (anche per team building ed eventi privati) di Yoga, Pilates, Yolatis e Meditazione con cristalli. Oltre a una vasta proposta di trattamenti e massaggi, anche di coppia da condividere con la propria metà o con amici, genitori e figli. Un modo per rendere ancora più rilassante e memorabile il proprio soggiorno», concludono dalla struttura.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!