BELLINZONA
I commercianti uniti lanciano "Belli sold out"
I negozi di tutto il cantone si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi

Società Commercianti Bellinzona
I commercianti uniti lanciano "Belli sold out"
I negozi di tutto il cantone si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi
In questa speciale occasione, i negozi avranno la possibilità di restare aperti
BELLINZONA - Domenica 7 aprile (14 aprile nel caso di cattivo tempo) dalle 10:00 alle 18:00 la Società dei Commercianti di Bellinzona propone l’evento "Belli sold out"; edizione Ticino.I negozi di tutto il cantone per la seconda volta si incontrer...
BELLINZONA - Domenica 7 aprile (14 aprile nel caso di cattivo tempo) dalle 10:00 alle 18:00 la Società dei Commercianti di Bellinzona propone l’evento "Belli sold out"; edizione Ticino.
I negozi di tutto il cantone per la seconda volta si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi, durante il quale esporranno una selezione di articoli a prezzi vantaggiosi. Le bancarelle percorreranno il centro cittadino: Via Camminata, Piazza Nosetto, Piazza Collegiata, fino a Viale Stazione.
A impreziosire l'evento ci sarà il mercato di primavera, nella sua prima edizione. In questa speciale occasione, i negozi avranno la possibilità di restare aperti.
Attrazioni e ristoro in Piazza Nosetto:
- Polenta per tutti offerta dalla Società Commercianti Bellinzona
- Intrattenimento musicale
- Special “Belli Sold Out” Cocktail bar
- Bimbofun, con i suoi gonfiabili farà divertire i vostri bambini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AZIENDE TICINESI INFORMANO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!