Cerca e trova immobili
BELLINZONA

I commercianti uniti lanciano "Belli sold out"

I negozi di tutto il cantone si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi
Società Commercianti Bellinzona
I commercianti uniti lanciano "Belli sold out"
I negozi di tutto il cantone si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi
In questa speciale occasione, i negozi avranno la possibilità di restare aperti
BELLINZONA - Domenica 7 aprile (14 aprile nel caso di cattivo tempo) dalle 10:00 alle 18:00 la Società dei Commercianti di Bellinzona propone l’evento "Belli sold out"; edizione Ticino.I negozi di tutto il cantone per la seconda volta si incontrer...

BELLINZONA - Domenica 7 aprile (14 aprile nel caso di cattivo tempo) dalle 10:00 alle 18:00 la Società dei Commercianti di Bellinzona propone l’evento "Belli sold out"; edizione Ticino.

I negozi di tutto il cantone per la seconda volta si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi, durante il quale esporranno una selezione di articoli a prezzi vantaggiosi. Le bancarelle percorreranno il centro cittadino: Via Camminata, Piazza Nosetto, Piazza Collegiata, fino a Viale Stazione.

A impreziosire l'evento ci sarà il mercato di primavera, nella sua prima edizione. In questa speciale occasione, i negozi avranno la possibilità di restare aperti.

Attrazioni e ristoro in Piazza Nosetto:

    • Polenta per tutti offerta dalla Società Commercianti Bellinzona
    • Intrattenimento musicale
    • Special “Belli Sold Out” Cocktail bar
    • Bimbofun, con i suoi gonfiabili farà divertire i vostri bambini.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE