Cerca e trova immobili
TENERO

"Tenero folk", la scoperta dei valori del territorio

Dal 5 al 18 ottobre una rassegna fra costumi, usanze e tradizioni della Regione
Centro Tenero
"Tenero folk", la scoperta dei valori del territorio
Dal 5 al 18 ottobre una rassegna fra costumi, usanze e tradizioni della Regione
Presenti diverse realtà locali: Matasci Vini, Costumi della Verzasca, Casa della Lana Pro Verzasca e il percorso in legno "Boccia al Bosco"
TENERO - Dal 5 al 18 ottobre il Centro Tenero propone il nuovo evento "Tenero folk". Costumi, usanze e tradizioni della nostra Regione sono il tema centrale della manifestazione.  Grazie a preziose collaborazioni sul territorio sarà poss...

TENERO - Dal 5 al 18 ottobre il Centro Tenero propone il nuovo evento "Tenero folk". Costumi, usanze e tradizioni della nostra Regione sono il tema centrale della manifestazione. 

Grazie a preziose collaborazioni sul territorio sarà possibile entrare in contatto con diverse realtà: la Vendemmia con Matasci Vini Tenero, i Costumi della Verzasca, la Casa della Lana Pro Verzasca, il percorso in legno "Boccia al Bosco" e una mostra fotografica inedita.  

Nel centro si respirerà aria di festa, con momenti d'intrattenimento musicale folcloristico, attività Kids Club, degustazioni e workshop culturali. 

Ci sarà anche un grande concorso con nove buoni Eurotrek e Smartbox per 9'500.- in palio.

Apertura straordinaria: domenica 16 ottobre il centro è aperto dalle 10 alle 18.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE