"Tenero folk", la scoperta dei valori del territorio

Dal 5 al 18 ottobre una rassegna fra costumi, usanze e tradizioni della Regione
Presenti diverse realtà locali: Matasci Vini, Costumi della Verzasca, Casa della Lana Pro Verzasca e il percorso in legno "Boccia al Bosco"
TENERO - Dal 5 al 18 ottobre il Centro Tenero propone il nuovo evento "Tenero folk". Costumi, usanze e tradizioni della nostra Regione sono il tema centrale della manifestazione.
Grazie a preziose collaborazioni sul territorio sarà possibile entrare in contatto con diverse realtà: la Vendemmia con Matasci Vini Tenero, i Costumi della Verzasca, la Casa della Lana Pro Verzasca, il percorso in legno "Boccia al Bosco" e una mostra fotografica inedita.
Nel centro si respirerà aria di festa, con momenti d'intrattenimento musicale folcloristico, attività Kids Club, degustazioni e workshop culturali.
Ci sarà anche un grande concorso con nove buoni Eurotrek e Smartbox per 9'500.- in palio.
Apertura straordinaria: domenica 16 ottobre il centro è aperto dalle 10 alle 18.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!