Un 2025 indimenticabile, per Netflix

La piattaforma ha offerto uno sguardo sui principali titoli dell'anno
LOS ANGELES - Il 2025 di Netflix è un anno dal peso specifico enorme. La piattaforma, nel pomeriggio di giovedì, ha snocciolato quelli che saranno i pezzi da novanta della sua programmazione, sia tra i film che tra le serie tv.
Se abbiamo già detto di "Squid Game 3", in arrivo dal 27 giugno, i fan di "You" saranno lieti di sapere che il finale della serie è in programma il 24 aprile.
Brace yourself for Joe Goldberg’s killer homecoming in the epic finale of YOU. #NextOnNetflix pic.twitter.com/7hsFi4S4dY
— Netflix (@netflix) January 30, 2025
C'è poi la conferma della seconda stagione di "Mercoledì", ma senza una data di pubblicazione. Vale lo stesso per un film sul quale si riversano aspettative grandissime. È "Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery", il terzo episodio della saga dell'investigatore Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig. Ad arricchire il cast, questa volta, c'è uno degli attori maggiormente in ascesa a livello internazionale: Josh O'Connor ("La Chimera", "Challengers").
Are you ready for Benoit Blanc’s most dangerous case yet?
— Netflix (@netflix) January 30, 2025
Here’s your first look at Daniel Craig and Josh O’Connor in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery #NextOnNetflix pic.twitter.com/BejYDtYWGW
I fan di Guillermo del Toro dovranno aspettare novembre per ammirare il modo in cui il regista messicano vede "Frankenstein". Nel cast ci saranno Oscar Isaac, Jacob Elordi, Mia Goth e Christoph Waltz.
C'è poi questo criptico post a tema "Stranger Things":
Who’s *really* looking for Jane Hopper?
— Netflix (@netflix) January 30, 2025
You’re not ready for what’s to come in Stranger Things 5 #NextOnNetflix pic.twitter.com/Zql24JRxaS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!