Cerca e trova immobili
STREAMING

"Squid Game", c'è già il trailer della terza stagione

Sarà una delle chicche del 2025 di Netflix, insieme a "Mercoledì" e "Stranger Things"
X / NETFLIX
"Squid Game", c'è già il trailer della terza stagione
Sarà una delle chicche del 2025 di Netflix, insieme a "Mercoledì" e "Stranger Things"
SEUL - Non avete ancora concluso la seconda stagione di "Squid Game", o avete in programma di vederla? Sbrigatevi, perché presto arriverà il terzo capitolo.Netflix sta spingendo forte sul successo (annunciato) della serie sudcoreana e ha già prese...

SEUL - Non avete ancora concluso la seconda stagione di "Squid Game", o avete in programma di vederla? Sbrigatevi, perché presto arriverà il terzo capitolo.

Netflix sta spingendo forte sul successo (annunciato) della serie sudcoreana e ha già presentato il primo assaggio di quello che riserverà la terza stagione, con un video della durata di 16 secondi. Viene mostrato il pupazzo "Young-hee" dell'iconico gioco "Red Light, Green Light" e un altro pupazzo. «Salutate tutti Chul-su», ha scritto Netflix sulla piattaforma X a proposito del video.

Non è stata comunicata la data esatta di uscita di quello che - è stato annunciato lo scorso dicembre - è il capitolo conclusivo della saga.

La casa produttrice sta soffiando sul fuoco del successo di questa seconda stagione. Nei primi quattro giorni di programmazione è stata vista circa 68 milioni di volte - e questo, secondo Netflix, è un record senza precedenti.

In più sono stati annunciati i tre grandi titoli che usciranno nel corso del 2025: la seconda stagione di "Mercoledì", il già citato "Squid Game 3" e, soprattutto, la quinta e conclusiva stagione di "Stranger Things".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE