Cerca e trova immobili
ITALIA

Damiano David da solista? Non è la fine dei Måneskin

«È una pausa. È un Erasmus» ha dichiarato il cantante, ospite di Fabio Fazio
IMAGO / ZUMA Press
Damiano David da solista? Non è la fine dei Måneskin
«È una pausa. È un Erasmus» ha dichiarato il cantante, ospite di Fabio Fazio
ROMA - Domenica sera Damiano David ha eseguito "Silverlines", il suo primo singolo da solista, negli studi televisivi di "Che tempo che fa".È la prima performance dal vivo per il brano del cantante romano, realizzato insieme al produttore britannico...

ROMA - Domenica sera Damiano David ha eseguito "Silverlines", il suo primo singolo da solista, negli studi televisivi di "Che tempo che fa".

È la prima performance dal vivo per il brano del cantante romano, realizzato insieme al produttore britannico Labrinth. «Come termine indica il "lato positivo". Dopo tanti anni, sono arrivato al punto in cui avevo proprio la necessità di esprimere un lato diverso di me, un lato che per tanti anni avevo tenuto anche io stesso nascosto».

Il 25enne ha spiegato che questo è «uno dei primi pezzi che io ho scritto e poi alla fine si è rivelato quasi una premonizione, perché in realtà è dove poi mi trovo oggi».

"Silverlines" è la prima anticipazione di un più esteso progetto solista, che culminerà in un album. David ha spiegato, sempre durante il programma di Fabio Fazio, che ciò non significa la fine dei Måneskin: «È tutto ok, tutto ok. Siamo amici come prima. È una pausa. È un Erasmus».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE