Cerca e trova immobili
FRANCIA

Elton John e l'anteprima (al bar) del nuovo singolo

La leggenda del pop ha fatto ascoltare la sua nuova canzone ai clienti di un locale di Cannes
Imago
Elton John e l'anteprima (al bar) del nuovo singolo
La leggenda del pop ha fatto ascoltare la sua nuova canzone ai clienti di un locale di Cannes
CANNES - Dopo il successo planetario di "Cold Heart", pubblicato l'anno scorso, Elton John è pronto a tornare alla ribalta con una nuovo brano. Ma, anche per un gigante della musica come Sir Elton, una piccola anteprima per sondare l'interesse...

CANNES - Dopo il successo planetario di "Cold Heart", pubblicato l'anno scorso, Elton John è pronto a tornare alla ribalta con una nuovo brano. Ma, anche per un gigante della musica come Sir Elton, una piccola anteprima per sondare l'interesse dei fan può essere utile. Ecco così che vediamo il 75enne mentre fa ascoltare il singolo "Hold Me Closer", registrato con Britney Spears, ai clienti di un locale di Cannes. 

Per unirvi ai fortunati che hanno potuto ascoltare il brano basta accedere al profilo Instagram del 75enne. Britney Spears, che non pubblicava nuova musica dal 2016, duetterà con Elton John nel nuovo singolo, che dovrebbe essere un mashup di "Tiny Dancer" e "The One", uscite rispettivamente nel 1971 e nel 1992.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE