Cerca e trova immobili
ITALIA

"Brividi" è troppo lunga per l'Eurovision: Mahmood e Blanco prendono le forbici

Via 20 secondi del brano, per farlo rientrare nello standard richiesto dalla competizione internazionale
IMAGO / ZUMA Wire
"Brividi" è troppo lunga per l'Eurovision: Mahmood e Blanco prendono le forbici
Via 20 secondi del brano, per farlo rientrare nello standard richiesto dalla competizione internazionale
TORINO - Ci sono venti secondi di troppo in "Brividi", la canzone che ha permesso a Mahmood e Blanco di trionfare al Festival di Sanremo. Lo dice il regolamento dell'Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio e che vede...

TORINO - Ci sono venti secondi di troppo in "Brividi", la canzone che ha permesso a Mahmood e Blanco di trionfare al Festival di Sanremo. Lo dice il regolamento dell'Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio e che vede la coppia italiana tra i grandi favoriti della vigilia.

Gli artisti hanno dovuto mettere quindi mano al brano per farlo rientrare nei canonici tre minuti richiesti dallo standard della kermesse. Con l'aiuto del produttore Michelangelo, spiegano i media italiani, hanno optato per ridurre parzialmente il terzo e ultimo ritornello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE