Cerca e trova immobili
CANTONE

A Natale c'è "Un posto per te"

Giosia Perretta ha pubblicato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo
A Natale c'è "Un posto per te"
GIOSIA PERRETTA / DAVIDE DAVERIO
A Natale c'è "Un posto per te"
Giosia Perretta ha pubblicato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo
LOCARNO - S'intitola "Un posto per te" il nuovo singolo natalizio di Giosia Perretta, pubblicato nei giorni scorsi su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming e store online. Con questo brano il cantautore ticinese classe 1995 invita tutti...

LOCARNO - S'intitola "Un posto per te" il nuovo singolo natalizio di Giosia Perretta, pubblicato nei giorni scorsi su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming e store online.

Con questo brano il cantautore ticinese classe 1995 invita tutti a trovare il proprio posto nel mondo, come viene enfatizzato nel ritornello: «È anche di te che il mondo ha bisogno, e già ti aspetta un posto che porta il nome tuo». Certamente questo tipo di ricerca non è sempre facile, e talvolta può capitare di scoraggiarsi e avvertire un sentimento d'inutilità. Ma non bisogna lasciarsi sopraffare da questa sensazione: ognuno di noi può essere utile agli altri e, come canta Giosia nel brano, a volte «imprimere nel mondo nuove tracce vive» è facile quanto lasciare orme nella neve.

Perretta vuole dunque lanciare un messaggio natalizio di speranza e valorizzare ogni singolo essere umano. Perché non bisogna mai dimenticare che «anche quando il sole non c’è, una luce
può rinascere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE