Cerca e trova immobili
VAUD

Annunciati gli headliner del Paléo 2022: ci saranno Sting e i Kiss

Ma c'è ancora molto da scoprire del programma, «dal 60 al 70%»
KEYSTONE
Annunciati gli headliner dell'edizione 2022 del Paléo Festival di Nyon.
Annunciati gli headliner del Paléo 2022: ci saranno Sting e i Kiss
Ma c'è ancora molto da scoprire del programma, «dal 60 al 70%»
NYON - Sono stati svelati gli headliner della 45esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD), programmata dal 19 al 24 luglio dopo gli annullamenti nel 2020 e 2021. I nomi sono di assoluto prestigio: due leggende del rock come i Kiss e Sting...

NYON - Sono stati svelati gli headliner della 45esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD), programmata dal 19 al 24 luglio dopo gli annullamenti nel 2020 e 2021.

I nomi sono di assoluto prestigio: due leggende del rock come i Kiss e Sting, che si aggiungono al già annunciato Stromae. Ci sono poi Dj Snake, i francesi PNL e Orelsan, la cantautrice belga Angèle e poi ancora Rag'n'bone Man, Metronomy, Bombino e così via.

Dany Hassenstein, programmatore della kermesse, è entusiasta degli artisti che arriveranno in Svizzera e, oltre agli inossidabili Kiss, segnala un paio di chicche: «Meno noto, ma altrettanto efficace, Turnstile, con il suo hardcore punk, piacerà ai giovani ribelli. Oppure la rapper Little Simz con il suo incredibile flow». E ci sarà ancora molto da scoprire: «Abbiamo ancora dal 60 al 70% del programma da rivelare. Vogliamo essere sempre aggiornati».

La vendita degli abbonamenti prenderà il via il 24 novembre alle 10, mentre mercoledì 1° dicembre alle 12 toccherà ai biglietti giornalieri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE