Annunciati gli headliner del Paléo 2022: ci saranno Sting e i Kiss

Ma c'è ancora molto da scoprire del programma, «dal 60 al 70%»
Ma c'è ancora molto da scoprire del programma, «dal 60 al 70%»
NYON - Sono stati svelati gli headliner della 45esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD), programmata dal 19 al 24 luglio dopo gli annullamenti nel 2020 e 2021.
I nomi sono di assoluto prestigio: due leggende del rock come i Kiss e Sting, che si aggiungono al già annunciato Stromae. Ci sono poi Dj Snake, i francesi PNL e Orelsan, la cantautrice belga Angèle e poi ancora Rag'n'bone Man, Metronomy, Bombino e così via.
Dany Hassenstein, programmatore della kermesse, è entusiasta degli artisti che arriveranno in Svizzera e, oltre agli inossidabili Kiss, segnala un paio di chicche: «Meno noto, ma altrettanto efficace, Turnstile, con il suo hardcore punk, piacerà ai giovani ribelli. Oppure la rapper Little Simz con il suo incredibile flow». E ci sarà ancora molto da scoprire: «Abbiamo ancora dal 60 al 70% del programma da rivelare. Vogliamo essere sempre aggiornati».
La vendita degli abbonamenti prenderà il via il 24 novembre alle 10, mentre mercoledì 1° dicembre alle 12 toccherà ai biglietti giornalieri.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!