Cerca e trova immobili
CANTONE

“Facci caso”, così Maxi B ritorna in rima

Il rapper ticinese di nuovo sul pezzo con un brano forte e autobiografico nato a ridosso della pandemia
“Facci caso”, così Maxi B ritorna in rima
MaxiB
“Facci caso”, così Maxi B ritorna in rima
Il rapper ticinese di nuovo sul pezzo con un brano forte e autobiografico nato a ridosso della pandemia
LUGANO - È proprio vero che i primi amori non si scordano mai, soprattutto se si parla di rime e microfono. È proprio il caso del rapper ticinese Maxi B che ritorna, anche un po' a sorpresa, con un brano tutto nuovo pubblicato verso fin...

LUGANO - È proprio vero che i primi amori non si scordano mai, soprattutto se si parla di rime e microfono. È proprio il caso del rapper ticinese Maxi B che ritorna, anche un po' a sorpresa, con un brano tutto nuovo pubblicato verso fine settembre e che su YouTube sta facendo davvero molto bene raggranellando clic e commenti.

Si tratta di “Facci caso” un pezzo bello tirato che non la manda proprio a dire. Nato durante il lungo anno pandemico a ridosso del lockdown – dove l'Mc nostrano, fra le tribolazioni, ha trovato anche... le ispirazioni – il brano è stato prodotto dal giovane talento Davide Fontana, successivamente mixato da Luca Ventura e infine pubblicato dalla casa discografica romana Interbeat.

Il testo, spiega l'artista luganese, non nasconde una componente autobiografica che lo rende, aggiungiamo noi, ancora più ficcante e pugnace.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE