Cerca e trova immobili
CANTONE

La condanna dell'amore tossico in un singolo: è "Stupid Lie" di Marije

Lanciata anche una challenge di ballo sui social
DELMA JAG RECORDS
"Stupid Lie" è il nuovo singolo di Marije.
La condanna dell'amore tossico in un singolo: è "Stupid Lie" di Marije
Lanciata anche una challenge di ballo sui social
LUGANO - "Stupid Lie" è il nuovo singolo di Marije, artista svizzero/olandese seguita dall'etichetta musicale luganese Delma Jag Records. Il brano è stato pubblicato lo scorso 20 agosto sugli store digitali e le piattaforme di streaming...

LUGANO - "Stupid Lie" è il nuovo singolo di Marije, artista svizzero/olandese seguita dall'etichetta musicale luganese Delma Jag Records.

Il brano è stato pubblicato lo scorso 20 agosto sugli store digitali e le piattaforme di streaming. Nello stesso giorno è stato rilasciato il videoclip ufficiale su YouTube. La clip è stata diretta da Luilomovies e le riprese sono state effettuate al Loucy di Coira.

"Stupid Lie" si fonda su «un'atmosfera accattivante e uptempo», spiega Marije. Si tratta di «una bella canzone estiva incentrata sull'empowerment e sul rifiuto delle donne di accettare di essere trattate male (praticamente un amore tossico)». Proprio sul tema dell'amore tossico è basata la challenge di ballo lanciata sulle app di TikTok, Triller e Reel: con #StupidLie tutti gli utenti sono invitati a esprimere le proprie emozioni attraverso il ballo, così da avere il coraggio di lasciare alle spalle ciò che è sbagliato ed essere finalmente liberi.

Le migliori challenge verranno condivise sui profili social di Marije e Delma Jag Records.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE