Covid, il rapper Akhenaton in terapia intensiva

Il fondatore degli IAM, 52 anni, è stato ricoverato domenica dopo aver accusato difficoltà respiratorie
MARSIGLIA - Il rapper Akhenaton, veterano della scena musicale francese e fondatore della storica crew IAM, è stato ricoverato domenica sera per Covid.
Il rapper, stando a quanto riferisce BFMTV, ha accusato difficoltà respiratorie e nella serata di domenica è stato trasportato all'ospedale La Timone di Marsiglia e si trova ora in terapia intensiva. I familiari del leader della formazione marsigliese hanno confermato l'ospedalizzazione ma non hanno voluto rilasciare commenti sulle sue attuali condizioni.
Akhenaton, 52 anni, di recente si era espresso con forza - e con il sostegno d tutti i componenti del gruppo - contro la decisione del governo francese di istituire il pass sanitario obbligatorio. «Lo dico nuovamente, assieme al resto degli IAM, siamo contro al passaporto sanitario e contro la vaccinazione obbligatoria», affermava in un video pubblicato sui social, evocando una questione di «libertà». «Queste leggi purtroppo sono molto pericolose per il futuro di tutti».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!