Cerca e trova immobili
CANTONE

Per Giosia Perretta l'estate è tutta nella tua testa

Il cantautore ticinese torna con “L'estate è di nuovo qui” un singolo estivo un po' diverso dagli altri
Per Giosia Perretta l'estate è tutta nella tua testa
Giosia Perretta
Per Giosia Perretta l'estate è tutta nella tua testa
Il cantautore ticinese torna con “L'estate è di nuovo qui” un singolo estivo un po' diverso dagli altri
LUGANO - Estate uguale musica solare e creativa: non solo di tormentoni vive l'uomo, giusto? È sicuramente d'accordo il cantautore nostrano Giosia Perretta che per l'occasione propone un singolo nuovo “L'estate è di nuovo qui&rdqu...

LUGANO - Estate uguale musica solare e creativa: non solo di tormentoni vive l'uomo, giusto? È sicuramente d'accordo il cantautore nostrano Giosia Perretta che per l'occasione propone un singolo nuovo “L'estate è di nuovo qui”, dedicato proprio alla bella stagione.

«Per me l'estate è soprattutto uno stato mentale», una gran verità in un'era pandemica come la nostra con tutte le incognite legate a Certificati Covid, viaggi e quant'altro.

L'invito, quindi, è quello di trovarsela dentro di sé la vacanza: «Puoi essere anche su un'isola deserta e splendida, ma se la tua testa non è nel posto giusto... Per questo nel brano canto: “chi l’ha detto che non sei in vacanza, se a fare il bagno ci vai a piedi?”, è un messaggio molto attuale!».

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme streaming, è anche accompagnato da un videoclip girato in quel di Ascona con la complicità del videomaker ticinese Chris F.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE