Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Oliva Colman: «Spero che la Regina Elisabetta non abbia visto The Crown»

L'attrice ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui ha parlato anche della monarchia
Netflix
Oliva Colman: «Spero che la Regina Elisabetta non abbia visto The Crown»
L'attrice ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui ha parlato anche della monarchia
LONDRA - In un'intervista a Vanity Fair Olivia Colman ha parlato anche del suo personaggio in The Crown, in cui interpreta la Regina Elisabetta.  Pur non essendo una grande fan della monarchia, non è la prima volta che l'attrice si cala n...

LONDRA - In un'intervista a Vanity Fair Olivia Colman ha parlato anche del suo personaggio in The Crown, in cui interpreta la Regina Elisabetta. 

Pur non essendo una grande fan della monarchia, non è la prima volta che l'attrice si cala nei panni di una regina (era già successo con il film "La favorita"). «Ma stimo molto la regina Elisabetta, fa ciò che deve fare con serietà e dignità» ha dichiarato alla rivista. «Il lavoro della regina lo devi fare e basta, non puoi licenziarti». 

E alla domanda "Secondo lei la regina guarda The Crown", la risposta è secca: «Spero proprio di no, perché me la immagino che pensa che sia tutto sbagliato: i modi di fare, i discorsi privati, le relazioni con le persone. "The Crown" è finzione, e vedersi in una serie tv deve essere una cosa che ti fa molto arrabbiare» conclude. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE