Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti annunciano "Mille": in arrivo il tormentone dell'estate 2021?

L'improbabile trio ha pubblicato sui social la foto di lancio del singolo, atteso per l'11 giugno.
Imago
Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti annunciano "Mille": in arrivo il tormentone dell'estate 2021?
L'improbabile trio ha pubblicato sui social la foto di lancio del singolo, atteso per l'11 giugno.
MILANO - La foto che ne annuncia l'arrivo promette un potenziale tormentone estivo realizzato da un improbabile trio. Chissà, però, se il singolo che vede collaborare Fedez, Achille Lauro e, udite udite, Orietta Berti, avrà il su...

MILANO - La foto che ne annuncia l'arrivo promette un potenziale tormentone estivo realizzato da un improbabile trio. Chissà, però, se il singolo che vede collaborare Fedez, Achille Lauro e, udite udite, Orietta Berti, avrà il successo di altri passati sodalizi intergenerazionali italiani, come "Mi fai volare" dell'accoppiata Rovazzi-Morandi o "Non ti dico no" dei Boombadash con Loredana Bertè.

Per ora, si sa solo che "Mille" uscirà l'11 giugno prossimo. Ad annunciarlo sono stati proprio Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con tre post identici sui social. Negli stessi si vedono i tre artisti - rispettivamente di 31, 30 e 78 anni - posare insieme sul cofano di un'auto d'epoca con occhiali da sole, posa da duri (per i due uomini) e sfondo di palme. 

Che l'estate musicale abbia inizio.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE